L’Eredità, concorrente affondato dagli insulti: il pubblico gliene dice di tutti i colori, neppure Liorni riesce a fermarlo

Scoppia la bufera nell’ultima puntata de l’Eredità, dove il concorrente è stato riempito di insulti. Ecco cos’è successo il 23 febbraio.

Uno degli show più longevi nella storia della Rai è l’Eredità. Nato nel 2002 e condotto prima da Amadeus, poi da Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Flavio Insinnia e ora da Marco Lioni, lo show vede sette concorrenti sfidarsi in una serie di prove, ognuna che si conclude con l’eliminazione di uno degli sfidanti. Alla fine l’ultimo concorrente dovrà vincere la sfida della Ghigliottina, indovinando una parola attraverso cinque parole legate logicamente alla parola da indovinare.

Eredità problemi programma Liorni
L’Eredità, concorrente affondato dagli insulti: il pubblico gliene dice di tutti i colori, neppure Liorni riesce a fermarlo-Abruzzo.cityrumors.it

È proprio alla Ghigliottina che il concorrente della puntata del 23 febbraio si è beccato una marea di insulti. Nel finale a sorpresa dell’episodio, infatti, molti telespettatori sono rimasti molto delusi dalla conclusione e hanno espresso la cosa apertamente sui social. Ecco cosa ha causato la reazione piccata degli spettatori che neanche Lioni è riuscito a fermare.

L’eredità, insulti per il concorrente: cos’è successo

La puntata ha visto il concorrente Fabio vincere i 100 secondi, la penultima sfida. Fabio si è così aggiudicato la possibilità di accedere alla Ghigliottina con un montepremi di 180.000 euro. Sfortunatamente, arrivato al passaggio finale, il montepremi è diminuito drasticamente, arrivando alle cinque parole con soli 45.000 euro rimasti nel montepremi.

Cos'è successo nell'ultima puntata de l'Eredità
Ecco perché il concorrente finale nell’ultimo episodio de L’Eredità è stato coperto di insulti -Credit YouTube @Rai – Abruzzo.cityrumors.it

Le parole erano oggi, coppa, trovare, italiani e zio. A questo punto Fabio deve trovare la parola che lega tutte queste insieme per aggiudicarsi i 45.000 euro del montepremi, ritenuta estremamente facile dai telespettatori. Fabio, alla fine, ha risposto “Oro”. Sfortunatamente la parola giusta era “America”, costando la vittoria a Fabio. La parola è stata ritenuta “facilissima” dagli spettatori sui social.

Questi hanno riempito di insulti Fabio, che già è tornato a casa senza ricevere un euro. I commenti variano da gente che si chiede che razza di concorrenti vengono proposti a chi accusa apertamente Fabio di essere ignorante, indicando la parola della puntata come la più facile vista finora.

Sfortunatamente, quindi, Fabio non solo non è riuscito ad aggiudicarsi il montepremi, ma si è anche preso gli insulti dei telespettatori per aver mancato una risposta considerata facilissima. Una serata da dimenticare per il concorrente, che può almeno consolarsi con il fatto che è comunque riuscito ad arrivare alla fine, anche se ha finito col perdere il montepremi.

Impostazioni privacy