L’Eredità, chi sono le due nuove professoresse: una di loro ha un legame speciale con il vincitore di un amatissimo talent show

Tra i quiz show più attesi della televisiva italiana troviamo l’Eredità. A condurlo per questa stagione ci penserà Marco Liorni. Ma chi sono le due professoresse?

L’esordio di Marco Liorni all’Eredità è stato a dir poco da record, con ascolti che hanno surclassato le ultime puntate condotte da Flavio Insinna. Il presentatore già noto per Reazione a Catena è riuscito ad ottenere 4 milioni e 125 mila spettatori, l’equivalente del 25,1% di share. Ovviamente però non sono mancate nemmeno le polemiche, con alcuni spettatori che proprio hanno fatto fatica a digerire il presentare di Liorni. Il picco di ascolti è stato di oltre 5 milioni e 190mila, pari al 27,9% di share.

L'Eredità nuove professoresse
Chi sono le nuove professoresse dell’eredità – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Con l’aumento dei telespettatori, ovviamente sui social il pubblico si è diviso tra chi ha apprezzato il modo di condurre di Liorni e chi invece ha subito rimpianto Flavio Insinna. Il pubblico che si è sintonizzato su Rai 1 per assistere al game show ha avuto anche modo di conoscere le due nuove professoresse che rispondono al nome di Michelle Masullo e Naomi Buonomo. Sconosciute ad oggi al mondo della televisione, hanno avuto modo di stupire tutti durante la prima puntata della nuova stagione del game show della rete ammiraglia.

L’Eredità, chi sono le due professoresse: Naomi Buonomo e Michelle Masullo.

Continua ad accumulare ascolti L’Eredità nonostante il cambio di conduzione. Ad affiancare Marco Liorni nel corso di questa edizione ci hanno pensato le due nuove professoresse Michelle Masullo e Naomi Buonomo, una bionda e l’altra mora. In rete è possibile apprendere alcune notizie sul loro conto.

L'Eredità nuove professoresse tutto su di loro
Macro Liorni con Michelle e Naomi, ecco chi sono- Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La prima è MIchelle Masullo, nota per essere anche la figlia elettiva di Jo Squillo sebbene non di sangue. Nata il 18 settembre 1999 in provincia di Udine, la sa relazione con la famosa DJ è iniziata nel 2018. Michelle ha seguito Jo

Squillo in molte serate e ha persino fatto una sorpresa alla madre partecipando come ospite al Grande Fratello Vip. Proprio durante la partecipazione al Reality, la Squillo ha rivelato di considerare Michelle come una figlia. Questo legame stretto a portato la Masullo ad entrare nella famiglia di Jo. Naomi Buonomo invece sembrerebbe essere più riservata rispetto a Michelle.

Studentessa di management presso l’Università Partenope, Naomi è ballerina, attrice, conduttrice e modella. Napoletana, ha condotto il programma “Il bello del calcio” in una TV locale. Inoltre, ha preso parte allo spettacolo teatrale ‘Bis!’ di Francesco Cicchella, con il quale è apparsa in alcune foto sul suo profilo Instagram. Nonostante il suo profilo social conti solamente 7500 followers, la partecipazione all’Eredità ha fatto crescere immediatamente la sua popolarità.

Gestione cookie