Leo Gassman è fidanzato? Nessuno poteva immaginare la risposta del cantante

Mentre cerca di ripercorrere le orme del papà in televisione, i suoi fan sono curiosi di sapere quale sia la sua situazione sentimentale.

Battuto l’ultimo ciak di Califano, il nuovo film tv della Rai diretto da Alessandro Angelini e scritto da Guido Iuculano, che ripercorrerà le tappe dell’incredibile carriera del cantautore scomparso. Tratto dalla biografia ufficiale scritta dal Califfo stesso intitolata Senza manette, vedrà presto la luce sul piccolo schermo. A interpretarlo sarà Leo Gassmann, che la recitazione ce l’ha nel sangue.

Leo Gassman rivelazione amore
Leo Gassman oltre ad essere un bravissima cantante sta iniziando anche la carriera come attore-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Prima di lui c’è stato il papà Alessandro, per non parlare del nonno Vittorio, della nonna Juliette e della mamma Sabrina. Insomma, nonostante nella vita abbia deciso di dedicarsi alla musica non ha dovuto faticare troppo, si è mosso con agilità sul set. In attesa di ammirarlo in queste nuove vesti, cresce la curiosità circa la sua vita privata. Finora è riuscito a mantenere un velo di privacy sulle sue relazioni.

Fidanzato o single? Leo Gassmann rivela: “Io sogno…”

A inizio anno è uscito il suo secondo album, La strada per Agartha, naturale prosecuzione del disco d’esordio Strike del 2020. In mezzo c’è stato di tutto, tra cui la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo, dove si è classificato al diciottesimo posto con il brano Terzo cuore. Ora una nuova avventura sul set, seguendo le orme dei genitori.

Leo Gassman attore
La nuova avventura per Leo Gassman ci lascerà senza parole sicuramente-Credit IG @leogass.official-Abruzzo.cityrumors.it

La recitazione fa parte della famiglia, si sa: i nonni Vittorio Gassmann e Juliette Mayniel, il papà Alessandro e la mamma Sabrina Knaflitz. Mancava solamente lui, il debutto è vicino visto che a breve lo vedremo nei panni di Franco Califano all’interno del film targato Rai.

Nel frattempo tiene banco il gossip, il cantante di recente ha avuto una relazione con la cantante Enula Bareggi ma ora non è chiaro quale sia la sua situazione sentimentale, non trapelano indizi.

In studio a Verissimo da Silvia Toffanin però aveva rivelato di seguire una bussola ben precisa in materia di storie d’amore: “Mamma e papà sono fantastici, si completano a vicenda, hanno un equilibrio bellissimo. Tra loro c’è un amore immenso, un grande rispetto. Io sogno un amore come quello dei miei genitori perché quando li vedo insieme sono felici”.

Siamo certi che anche per lui, dato che è giovanissimo, arriverà l’amore quello con la A maiuscola come quello che vede negli occhi dei suoi genitori.

Impostazioni privacy