Totti e Ilary insieme a New York, non è una fake: i due ex felici, sullo sfondo della Grande Mela

Entrambi sereni e felici. Sembra una favola, ma è la realtà. Ecco cosa sta succedendo nelle loro vite e quali sono le ultime novità. 

Fino a qualche mese fa, il nome di Francesco Totti era associato soltanto ad una serie infinite di giocate in mezzo al campo. Alcune di queste resteranno per sempre nella memoria degli appassionati di calcio, non per forza tifosi della Roma. La carriera di Totti è stata piena di grandi soddisfazioni, a partire dallo scudetto del 2001, fino ad arrivare al mondiale vinto nel 2006 con la maglia della Nazionale Italiana.

Francesco Totti Ilary Blasi.
Totti e Ilary insieme a New York, non è una fake: i due ex felici-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Lo stesso discorso vale anche per Ilary Blasi. Ha iniziato come letterina, ma poi ha avuto una brillante carriera in televisione, conducendo diverse edizioni de Le Iene, trasmissione di punta di Mediaset e di Italia Uno. Da quasi un anno, però, i nomi di Totti e Ilary Blasi sono legati soprattutto a questioni di gossip. La loro separazione ha fatto discutere molto e il documentario Unica, in onda su Netflix, nel quale la showgirl romana spiega la sua versione del divorzio, non ha contribuito a smorzare le polemiche. Nelle ultime ore, Francesco e Ilary sono stati avvistati a New York, entrambi molto felici e sereni.

Totti e Ilary a New York: ecco cosa è successo

Dopo le polemiche relative alla loro separazione, sarebbe stato impensabile vedere Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza insieme, entrambi felici, sereni e rilassati. E infatti non è così, ma i due si sono quasi incrociati alcuni giorni fa negli Stati Uniti d’America.

Ilary ha deciso di partire per New York City per festeggiare un anno di fidanzamento con Bastian Muller, mentre Francesco si trovava nella ‘Grande Mela’ in compagnia della sua attuale compagna, Noemi Bocchi.

Francesco Totti ed Ilary Blasi in ferie insieme
Ecco cosa è realmente successo tra Ilary Blasi e Francesco Totti-Credit Instagram francescototti-Abruzzo.cityrumors.it

L’ex capitano della Roma ha raggiunto gli States insieme a Isabel, Sofia e Tommaco Caucci. Quest’ultimo è il figlio che Noemi ha avuto con il suo ex marito Mario Caucci. Le due coppie sono partite per il ponte dell’Immacolata e la decisione di scegliere la stessa meta è sembrata molto curiosa.

Molti italiani si recano a New York a ridosso del Natale, in passato Ilary è andata negli Stati Uniti per effettuare alcuni scatti fotografici e Totti è un amante di questa area geografica, ma il dettaglio che ha stuzzicato i fan di entrambi riguarda il tempismo.

Quante probabilità di incontrarsi dall’altra parte dell’oceano avevano? Eppure i due hanno scelto la stessa meta, proprio nello stesso periodo dell’anno. Considerando che Francesco è partito con i due figli, è facile ipotizzare che Ilary fosse a conoscenza di questo viaggio e non è escluso che tra i due ci sia stato un contatto proprio a causa della presenza dei figli.

Gestione cookie