Sta circolando in rete questa foto che ritrae la figlia di una nota conduttrice televisiva: la somiglianza è evidente.
La mamma di questa dolce fanciulla è infatti uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle sue spalle ha infatti numerose esperienze in ambito televisivo, che le hanno permesso di diventare la donna che è oggi. Tra le sue tante partecipazioni, c’è anche quella del talent show Ballando con le Stelle, durante il quale si è cimentata nel ballo e ha convinto tutti gli italiani con le sue performances.
Chi è quindi la mamma di questa giovane donna? Il suo nome è conosciuto in tv ormai da tanti anni e lei continua a sorprendere tutti.
Chi è la mamma di questa fanciulla: volto famosissimo
Si tratta proprio di Paola Perego, la nota conduttrice televisiva che è presente in tv ormai da tanti anni. La dolce e giovane Giulia – che oggi ha poco più di 30 anni – è infatti nata dalla relazione che lei ha avuto con l’ex calciatore Andrea Carnevale. I due hanno infatti avuto una storia dal 1990 al 1997, e dal loro legame è venuto al mondo anche Riccardo. Tra di loro è però accaduta la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. La Perego è oggi molto legata ai suoi figli, e in molti si chiedono chi siano e cosa facciano nella vita.
La primogenito Giulia è laureata in Economia ed è anche mamma del piccolo Pietro, venuto al mondo nel 2018 dalla sua storia con il marito Filippo Giovannelli, e della seconda figlia Alice. La showgirl è quindi diventata nonna all’età di 52 anni e, nel corso di qualche intervista, lei stessa ha confessato che è stato per lei come essere mamma due volte. “Ho avuto Giulia alla stessa età“, ha infatti fatto presente Paola Perego. La bellissima Giulia è inoltre molto attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.
La figlia della presentatrice preferisce però restare nella riservatezza e tenere la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori. Capita però molto spesso che circoli qualche sua fotografia sul web e che tutti si complimentino con lei per la sua bellezza. A molti non passa infatti inosservata la netta somiglianza tra mamma e figlia, dato che entrambe hanno il volto praticamente uguale.