Non è un momento semplice per Ernesto Russo, prima la lite in studio con Marcello Messina, poi gli attacchi di Barbara e Tiziana ora è accaduto anche questo.
Non è un momento facile quello che sta attraversando il sagace ed affascinante cavaliere partenopeo, Ernesto Russo. Nel corso della passata puntata di Uomini e Donne infatti ha avuto un’accesa discussione con Marcello Messina, ex compagno di Jasna. Tutto è iniziato quando Maria De Filippi ha comunicato ai presenti in studio e ai telespettatori che Raffaella, la dama che sta frequentando è uscita anche con Marcello. Ernesto evidentemente nervoso per l’accaduto si è scagliato contro Messina, lanciandogli una frecciatina al vetriolo.
È divampata dunque una polemica che ha lasciato attoniti i presenti in studio e i fan, i quali si sono riversati sulle pagine social della trasmissione per commentare quanto stava accadendo. Ernesto è stato duramente attaccato per la presunta ostilità che che serberebbe nei confronti di Marcello Messina. Invero il cavaliere napoletano non ha negato di non provare stima nei suoi confronti, ha infatti ammesso di reputarlo una persona negativa. La lite tra i due è stata così accesa che in molti hanno commentato la discussione, anche la bella Tiziana la quale non ha esitato a puntare il dito contro Ernesto accusandolo di non essere “peace and love” come millanta.
Uomini e Donne, Ernesto Russo denuncia tutto
Insomma, per Russo non è un momento semplice dato che ha deciso poi di chiudere la relazione con Raffaella. Deve fare i conti dunque con la fine di una conoscenza che sembrava essere promettente, con gli attacchi dei presenti in studio e con quelli dei detrattori che all’indomani della messa in onda della puntata, lo hanno aspramente criticato. Non è finita qui, poiché il cavaliere ha dovuto fare i conti anche con un’altra “amara scoperta”.
Ernesto è molto seguito sulla sua pagina Instagram attraverso la quale si mantiene in stretto contatto con i suoi fan. Sono migliaia i supporter del cavaliere che lo seguono con interesse e che commentano le sue attività multimediali. Il successo che lo ha travolto è stato così forte da indurre qualche malintenzionato a creare un profilo fake con il suo nome e cognome. Il cavaliere ha deciso dunque di denunciare la faccenda rendendo pubblico il fatto e mettendo in guardia i suoi fan che si tratta di una pagina fake non gestita da lui.