La testimone di nozze di Simona Ventura non sarà più la conduttrice Paola Perego ma un’altra super vip: ecco chi è.
Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi si avvicinano: il grande giorno è infatti fissato per il 6 luglio quando la coppia e pochi intimi si riuniranno nel loro posto del cuore, il Grand Hotel di Rimini.
Dopo il party del 26 giugno a cui hanno partecipato più di 1000 persone fra amici e parenti, infatti, i due si apprestano a giurarsi amore eterno davanti a poche persone durante il rito civile.
Simona Ventura cambia testimone di nozze: “Lei al posto di Paola Perego”
Quello fra Simona Ventura e Giovanni Terzi è uno dei matrimoni vip dell’estate 2024. Infatti queste nozze sono state spesso al centro dell’attenzione per via di alcuni dettagli che hanno fatto storcere il naso un po’ a tutti.
Infatti, tante polemiche erano state sollevate quando era emersa la notizia che al party fossero state invitate più di 1000 persone. Entrambi si erano giustificati dicendo che volevano presenti tutti gli amici e i parenti a festeggiare quel giorno così importante e gioioso.
Poi, era stata molto criticata la scelta di indicare l’IBAN sull’invito delle nozze. Ora, invece un’altra novità riguarda la testimone di Simona Ventura. In un primo momento si credeva che potesse trattarsi dell’amica e collega Paola Perego.
A smentire tale informazione è stata proprio la “festeggiata” che in passato aveva però speso tali parole per la sua collega: “Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio Presta e mi può dare dei consigli”. In una recente intervista, infatti, la Ventura ha raccontato di aver scelto un’altra super vip come testimone di nozze ovvero Milly Carlucci.
Ha infatti detto che la conduttrice le è stata vicina e le ha dato delle grandi opportunità. Oltre a Ballando con le Stelle, infatti, Simona Ventura è stata anche giudice (assieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti) nell’ultimo programma della Carlucci, L’Acchiappatalenti.
Simona Ventura ha giustificato la decisione di aver scelto lei come testimone dicendo: “Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili. Visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini”.
In effetti Milly è stata presente anche quando Giovanni Terzi ha chiesto a Simona di sposarlo mentre entrambi erano concorrenti a Ballando con le stelle.