Nello scatto amarcord condiviso di recente erano due ragazze, mentre oggi hanno 55 e 59 anni. Le avete riconosciute? Sono sempre bellissime.
Il mondo dello spettacolo è pieno di talenti che si sono fatti notare in determinate discipline, tra loro troviamo anche i due personaggi che vediamo nello scatto qui in basso, quando all’epoca erano due ragazze ma già note al grande pubblico.
A dir la verità, la fama delle due ragazze, oggi bellissime donne, nasce da molti anni prima, questo perché sono sorelle e figlie d’arte. Entrambi i genitori hanno fatto la storia della TV, diventando dei punti fermi anche del cinema e della musica. Ancora oggi sono annoverati tra i più grandi di sempre. Entrambe, quindi, hanno deciso di seguire le orme di mamma e papà.
Ebbene sì, le due ragazze nello scatto amarcord sono Rosita e Rosalinda, le figlie di Adriano Celentano e Claudia Mori, meglio conosciuta come “la coppia più bella del mondo”. Si sono sposati nel lontano 1964 e da quel momento non si sono più separati. Entrambi sono rimasti nel cuore degli italiani, anche se da molto tempo non si vedono più in televisione.
La coppia ha creato una bellissima famiglia, molto affiata e coesa come dimostrano le varie foto social che condividono. Nello scatto vediamo Rosita Celentano con i capelli lunghi, mentre Rosalinda Celentano con i suoi classici capelli cortissimi, quasi rasati a zero come è stata solita portare da diversi anni. Oltre a loro, c’è anche il fratello Giacomo Celentano che però non compare nello scatto.
La figlia maggiore della coppia è Rosita, nata nel 1965, la quale ha deciso di seguire le orme di mamma e papà nel mondo dello spettacolo e debuttare a soli dieci anni nel film Yuppi Du dove il padre era il protagonista. Ha condotto diversi programmi TV, tra cui anche il Festival di Sanremo nel 1989, ha preso parte a diversi video musicali e ha scritto dei libri.
Esattamente come la sorella maggiore, anche Rosalinda, nata nel 1968 ha una carriera nel mondo dello spettacolo. Negli anni ’90 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte e vince il Festivalbar. Tuttavia, ha avuto anche diversi riconoscimenti per quanto riguarda il suo ,percorso da attrice, in molti la ricordano nel ruolo di Satana nel film La passione di Cristo del 2004 di Mel Gibson.