Spunta la foto di Lady Diana da piccola, è identica alla figlia di William, la piccola Charlotte. Sono due gocce d’acqua.
Sono trascorsi oltre 25 anni dalla tragica di partita di Lady Diana, principessa e moglie di Re Carlo III. È morta a causa di un drammatico incidente stradale, una tragedia che il mondo intero non ha dimenticato. La first lady è stata infatti amatissima dai supporter di Buckingham Palace che l’hanno ribattezzata come: “La principessa del popolo”.
Dolce, sensibile ed empatica si è premurata di prendersi cura di persone in difficoltà, divenendo una vera e propria paladina dei diritti dei più bisognosi. Formale e regale ma sempre sorridente, è stata una donna straordinaria, motivo per il quale a distanza di quasi trent’anni è tutto oggi ricordata come una delle donne più amate al mondo.
Spunta la foto di Lady Diana da piccola, era identica a Charlotte
Nata nel 1961 era molta legata alla sua famiglia e sin da piccola ha praticato il nuoto manifestando altresì la sua passione per la musica e l’arte. Desiderava infatti divenire una ballerina ma non ha mai realizzato il suo sogno. Lady Diana è stata una bimba tranquilla e bellissima, come Charlotte.
Di recente ha fatto il giro della rete una foto che la ritrae da piccolissima ed in tanti hanno scorto la somiglianza con la figlia di William, la piccola Charlotte. Di fatto confrontando le foto dell’una e dell’altra è chiaro che si somiglino e che abbiano lo stesso comportamento regale.
Non deve stupire che siano due gocce d’acqua, William infatti nelle fattezze somiglia tantissimo a sua madre. Lady Diana ha vissuto un’infanzia ed un’adolescenza serene e, cresciuta ha conseguito il diploma presso l’Istituto Alpin Videmanette, una scuola di buone maniere in Svizzera dove alle studentesse veniva insegnato come svolgere attività sociali.
Nel 1978 si è trasferita a Londra ed ha iniziato a lavorare dapprima presso una scuola di ballo per bambine poi come governante, e come hostess per eventi. In seguito ha lavorato come assistente all’asilo Yang England a Londra. All’età di sedici anni ha conosciuto il principe del Galles, Carlo che ai tempi frequentava la sorella maggiore, Sarah.
Nel 1980 si incontrano di nuovo ad una festa organizzata da amici e in quel momento danno il via alla loro frequentazione. L’anno successivo arriva la proposta di matrimonio e nel 1981 si sposano, dal loro matrimonio vengono al mondo William ed Herry.
Il loro rapporto non è stato idilliaco, è noto infatti che Lady Diana si sentisse spesso sola a causa dell’indifferenza del marito. Negli anni 90 il loro rapporto giunge al capolinea e si separano ufficialmente nel 1993.
La principessa è morta a causa di un incidente stradale avvenuto il 31 agosto del 97. Aveva 36 anni e si trovava a bordo di una Mercedes a Parigi, con lei c’era il compagno Dodi Al Fayed.