Amici, si ritira l’allieva più amata: problema di salute

Problemi di salute per un’allieva di Amici: è costretta a lasciare il programma. La reazione dei fan è straziante. Ecco cosa sta succedendo.

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti ed amati dagli italiani. La trasmissione ogni anno “sforna” nuovi talenti, da ballerini a cantanti. In particolare l’attuale edizione ha un cast di tutto rispetto, i ragazzi sono dei veri prodigi.

Allieva abbandona il programma
Allieva di Amici costretta a ritirarsi: gravi problemi di salute – (Instagram @amiciufficiale) – abruzzo.cityrumors.it

Passione, dedizione e sacrificio. Il loro obbiettivo è sfondare nell’ambito televisivo ed ovviamente arrivare alla finale giudicandosi il primo posto. Ma a volte il destino gioca brutti scherzi. Così come è accaduto ad un’allieva, la quale è stata costretta a lasciare il programma per gravi problemi di salute. Ecco di chi si tratta.

Amici, allieva lascia il programma: gravi problemi di salute

Brutte notizie nella puntata del 10 aprile per i telespettatori di Amici. Una talent è costretta ad abbandonare il programma. Si tratta di Gaia. Durante la puntata di oggi, Maria De Filippi ha parlato con l’allieva riferendole il responso dei medici dopo l’infortunio subìto al ginocchio. La ragazza non potrà ballare per tre settimane, ma ciò è un grosso problema per la partecipazione al Serale.

Clima teso ad amici: allieva abbandona il programma
Amici, allieva colpita da un problema di salute è costretta ad abbandonare il programma – (frame video @Medisetinfinity) – abruzzo.cityrumors.it

La ballerina non è riuscita a trattenere le lacrime e continuava a esclamare: “Non è possibile”. Ad intervenire la padrona di casa Maria De Filippi, la quale le ha fatto una promessa: potrà tornare l’anno prossimo nella scuola e riprovare ad arrivare di nuovo alle finali. Anche gli insegnati Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono rimasti molto dispiaciuti per la situazione createsi.

Ma a causa dello stop forzato a cui si dovrà sottoporre la ballerina, i due hanno optato per una soluzione. Queste le parole di Todaro: “Stiamo pensando di prendere una ragazza che balla al posto tuo finché tu non ti rimetti. Se lei dura tre puntate, poi ritorni in gara, se invece viene eliminata lo sarai anche tu”. Pensiero condiviso anche dalla Pettinelli che ha esclamato: A me sembra l’unica decisione sensata”, augurando a questa sostituta di avanzare il più possibile nella trasmissione.

La ragazza ha esordito così: “Mi sembra una cosa molto strana. Questa persona poi deve anche avere il peso di non essere eliminata per far in modo che io continui”.

La Pettinelli ha insistito poiché così facendo non rimarrebbero soltanto in due in squadra. Alla fine la ragazza ha accettato la proposta dei suoi insegnanti. Dunque per lei adesso un lungo periodo di riposo forzato. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per sapere l’epilogo della vicenda.

Impostazioni privacy