“La sua mano e il suo braccio…”, l’inquietante dettaglio notato dai sudditi, ha cercato di nasconderlo

Mano e braccio nascosti dietro ad un vaso nell’ultima foto resa pubblica. Ma cosa sta cercando di nascondere il reale?

Continua ad attirare l’attenzione lo stato di salute dei membri che appartengono alla famiglia reale. In particolar modo, nell’ultimo periodo è spuntato un dettaglio presente sulla mano e sul braccio del reale, un dettaglio inquietante che i sudditi hanno immediatamente notato e che li ha portati subito a preoccuparsi. Ma di cosa si tratta?

Re Carlo e il suo braccio gonfio
Il dettaglio che allarma i fan- abruzzo.cityrumors.it

Insomma, questo è un momento molto delicato per la famiglia di Buckingham Palace in quanto, dopo l’intervento all’addome di Kate Middleton, il quale lei stessa ha rivelato essere stato causato da un tumore, e la diagnosi di cancro al re Carlo, sembra che le cose siano più delicate che mai. Ma ecco che spunta un altro dettaglio che fa allarmare ancora di più i sudditi. Ma di chi si tratta e che cos’è successo?

Il dettaglio che allarma i sudditi, ecco cos’è accaduto al volto di Buckingham Palace

In occasione della funzione nella cattedrale di Worcester che si terrà oggi giovedì santo, sarà Camilla a prendere il posto di Carlo.

Re Carlo e il suo braccio gonfio
RE CARLO III fonte ansa abruzzo.cityrumors.it 20240328

La regina dovrà quindi distribuire le monete cerimoniali a 75 donne e 75 uomini a nome del re, proprio come vuole quella tradizione risalente al IV secolo. Quindi il re non sarà presente alla cerimonia, anche se ha registrato in precedenza un messaggio pasquale personale, ossia la prima dichiarazione pubblica fatta da quando ha rivelato a tutti il terribile male con cui si trova a fare i conti.

Infatti sappiamo che al momento re Carlo è in cura per la malattia e che quindi il suo discorso verrà trasmesso senza di lui nel corso di una funzione del Royal Maundy. Il re però sarà presente alla messa della domenica di Pasqua con Camilla al suo fianco, una cerimonia organizzata al castello di Windsor.

Nel momento in cui Re Carlo ha registrato il messaggio della nazione, ha voluto concedere al fotografo di corte uno scatto inedito dove la mano risulta essere nascosta da un vaso. Un tipo di comportamento che non è sfuggito ai fans più attenti.

Infatti, ciò che preoccupa è la sua mano e il suo braccio rosso e gonfio. Una parte del corpo che si è ben vista nel momento in cui è stato immortalato in automobile all’uscita di Clarence House. E’ stata quindi una scelta fatta consapevolmente quella di nascondere la mano dietro il vaso in occasione dell’ultima foto?

Impostazioni privacy