Claudia Koll è stata una sex symbol amatissima negli anni ’90: una sua sosia è apparsa nel programma Affari Tuoi e tutti sono impazziti.
La bellissima Claudia Koll (all’anagrafe Claudia Maria Rosaria Colacione) ha da tempo abbandonato la carriera di attrice e di personaggio televisivo. Negli anni ’90 veniva descritta come una delle donne più seducenti del mondo dello spettacolo italiano: sensuale, sofisticata e misteriosa, riusciva a intrigare il pubblico con la sua avvenenza e la sua partecipazione a ruoli spesso spregiudicati o più tradizionali.
Circa una ventina di anni fa, Claudia Koll ha però deciso di cambiare vita. E questo per via di una conversione religiosa. Folgorata sulla via di Damasco mentre accompagnava un’amica alla basilica di San Pietro a Roma, la bella attrice ha deciso di trasformarsi in una suora laica.
Da allora è comparsa sempre meno in tv. E in tanti hanno sentito la sua mancanza. Adesso però una sosia della bellissima Claudia Koll è apparsa di nuovo in video come concorrente del gioco di Amadeus Affari Tuoi. Il pubblico in studio e a casa ha apprezzato molto.
Arriva la sosia di Claudia Koll: tutti incantati dalla concorrente di Affari Tuoi
Martedì 21 maggio, Amadeus ha guidato nel gioco la concorrente Sandy, una bellissima donna originaria della Valle D’Aosta, affiancata in studio dal compagno Marco. Sandy ha raccontato di vivere con Marco da una decina d’anni e di avere una bimba di due anni. Si è presentata come beauty coach, persona appassionata di musica e romantica.
Il pubblico ha seguito con interesse la sua partita, ma ha anche subito notato la sua eleganza e la sua avvenenza. Caschetto nero con frangia, labbra rossissime ed elegante abito da sera scollato. In tanti hanno notato un’incredibile somiglianza con l’attrice Claudia Koll.
Sul web i fan del programma hanno sia commentato il gioco della concorrente, criticandolo, che il suo aspetto. In tanti l’hanno definita bellissima. Altri l’hanno un po’ presa in giro definendola una brutta copia della Koll. La somiglianza, comunque, specie nei primi piani e in alcune espressioni, c’è. E assomigliare a Claudia Koll significa essere di aspetto gradevole, lo dice la logica.
Alla fine, la partita per Sandy è andata maluccio. A tre pacchi dalla fine ha perso 300.000 euro. Il dottore ha offerto alla coppia 30.000 euro, ma la concorrente ha rifiutato sperando di poter ottenere almeno 75.000 euro. Così non è stato. E così Sandy ha accettato 17.000 euro, e lo ha fatto tra le lacrime, scoprendo poi di avere 50.000 euro nel proprio pacco.