Prosegue la messa in onda di Viola come il mare 2 e le anticipazioni sulla prossima puntata lasciano completamente senza parole. Eccole.
Dopo un anno e mezzo di attesa, i fan della serie tv di Mediaset, prodotta da Lux Vide, finalmente stanno seguendo le nuove puntate del programma con Francesca Chillemi e Can Yaman come protagonisti. Sebbene siano disponibili su Mediaset Infinity tutte le puntate di Viola come il mare 2, in molti seguono la serie tv su Canale 5, gustandosi una puntata a settimana.
Il quinto appuntamento dello spettacolo andrà in onda il prossimo giovedì 30 maggio, dove il pubblico tornerà a seguire le vicende che legano Viola Vitale e Francesco Demir, dove saranno impegnati a occuparsi della piccola Johanna, sperando che la madre della bambina Farah torni presto.
Viola come il mare 2 anticipazioni puntata giovedì 30 maggio: chi è il padre di Viola
Le anticipazioni della quinta puntata di Viola come il Mare 2 non si soffermano solo sulla figlia di Farah e del rapporto che i due protagonisti avranno con lei, anche se è uno dei temi più importanti nella serie televisiva. Ma si concentrano anche su un altro aspetto fondamentale della storia. Dopo tante puntate, finalmente Viola scoprirà chi è il suo vero padre.
In molti sicuramente rimarranno stupidi nel sapere che il padre della giornalista è Leonardo Piazza, interpretato dall’attore Ninni Bruschetta, una delle new entry della serie televisiva e direttore della testata Sicilia Web News, dove lavora la stessa Vitale, la quale rimarrà scioccata quando lo verrà a sapere.
Viola scoprirà la verità quando si troverà a scendere le scale e avrà dei crampi che le impediranno di usare le gambe e cadrà dalle scale. Una condizione dovuta alla sua malattia neurodegenerativa, tanto che l’uomo non solo le darà il suo aiuto ma anche dei consigli su come sentirsi meglio, per poi rivelarle di avere la sua stessa malattia e di essere il padre.
Viola non prenderà bene questa notizia e sarà arrabbiata con Leonardo soprattutto per tre motivi. La prima ragione per il fatto che l’uomo ha abbandonato sia lei che la madre; la seconda perché si rende conto che Piazza sapeva la verità da molto tempo e gliel’ha tenuta nascosta; infine perché lo vede sulla sedia a rotelle e si rende conto che potrebbe finire anche lei così e che non c’è cura per la sua malattia.