La ruota della Fortuna chiude per sempre? Cosa ha deciso Piersilvio Berlusconi

La ruota della Fortuna non si farà più? Arriva la verità sul programma storico Mediaset, la decisione dell’ad è definitiva. 

E’ arrivata la decisione di Pier Silvio Berlusconi e pare che l’ad Mediaset non abbia intenzione di tornare sui suoi passi. La prossima stagione televisiva dell’azienda del Biscione prevede moltissime novità e tra queste ce n’è una che riguarda il programma, la cui versione revival è tornata con la conduzione di Gerry Scotti.

ruota della forutuna chiude
La ruota della Fortuna chiude? La verità -Credit ANSA/ IG @laruotadellafortuna2024- Abruzzo.cityrumors.it

Il conduttore è un personaggio di grande rilievo, ma la decisione presa da Pier Silvio Berlusconi è indipendente dalla sua figura, del resto l’ad Mediaset ha spiegato nel corso di una conferenza stampa che le sue decisioni dipendono solo da scelte e logiche televisive.

Il futuro de La ruota della Fortuna, cosa è stato deciso

Pier Silvio Berlusconi ha deciso il futuro de La ruota della Fortuna, il programma condotto da Gerry Scotti – tornato in onda in una versione revival nel mese di maggio – ha ottenuto ottimi risultati e per questo motivo tornerà nella prossima stagione televisiva.

Gerry Scotti ed il ritorno della Ruota della Fortuna
Gerry Scotti che cosa succederà il prossimo anno in Mediaset?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il game show dovrebbe andare in onda in autunno e dovrebbe far così slittare il programma Caduta libera, gli ascolti sono andati bene e il pubblico ha apprezzato il ritorno di un format che ha fatto la storia della televisione italiana. Intanto sono previste molte altre novità, prima tra tutte l’edizione autunnale di Temptation Island, dopo quella estiva che andrà in onda a partire dal prossimo 26 giugno, tornerà dopo pochissimo.

Chiaramente ci saranno nuove coppie e bisognerà capire se la conduzione sarà affidata sempre a Filippo Bisciglia. Mediaset praticamente attuerà il piano dell’anno scorso, c’era infatti l’intenzione di fare una versione invernale del reality della coppia, idea rimandata per problemi logistici. Questa volta, invece, per il pubblico non dovrebbero esserci brutte sorprese.

Altra novità è il ritorno de La Talpa che dovrebbe essere affidato a Ilary Blasi. Ci sarà poi una nuova edizione del Grande Fratello pronto a partire dal prossimo autunno con la comprovata versione mix, tra i concorrenti infatti ci saranno sia personaggi famosi che persone comuni, dunque l’ultima edizione – a dispetto di quanto si è detto – pare aver convinto i vertici.

La prossima stagione televisiva Mediaset preannuncia di essere molto interessante, non ci resta che aspettare l’arrivo di settembre per scoprire tutte le novità e conoscere le nuove edizioni dei programmi più amati.

Impostazioni privacy