La rosa della vendetta, stop di Mediaset: quando tornerà in onda

La Rosa della Vendetta si ferma. Arriva all’improvviso la decisione di Mediaset. Ecco che cosa sta accadendo e quando potremmo rivedere il programma.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il grande successo di questa soap turca non è bastato a scongiurare questo evento. Gli appassionati della telenovela sono increduli e sul piede di guerra. Quale motivazione si cela dietro a un simile avvenimento epocale? La vera domanda è: che cosa può aver spinto la dirigenza Mediaset a prendere questa iniziativa?

Come mai si ferma La rosa della vendetta
La rosa della vendetta, stop di Mediaset: quando tornerà in onda-Credit Instagram larosadellavendetta-Abruzzo.cityrumors.it

Per il momento niente è trapelato a riguardo. E sono tante le ipotesi che aleggiano tra i fan. Quel che è certo è che il triste avvenimento avverrà dopo la messa in onda della sesta puntata prevista per il 12 luglio 2024. Salta, quindi, il consueto appuntamento con la suddetta soap previsto per il venerdì successivo.

Al momento, perciò, non si sa quanto dovranno attendere i fan per conoscere le vicende di Gulcemal e Deva. “La Rosa della Vendetta” subisce, quindi, un inatteso cambio di palinsesto e non si sa quando tornerà in onda. Approfondiamo il tutto per cercare di capire meglio.

La Rosa della Vendetta: salta la programmazione del venerdì, come mai?

Incredibile ma vero! Il consueto appuntamento con la soap è stato sospeso, e non si sa nemmeno per quanto. La telenovela turca con protagonista l’attore Murat Unalmis che fino ad oggi ha allietato l’estate 2024 ha subito un blocco nella sua messa in onda. Non sono quindi bastati gli ottimi risultati da essa raggiunti.

La rosa della vendetta sto alla programmazione
La rosa della vendetta, ecco cosa sta accadendo-Credit Instagram larosadellavendetta-Abruzzo.cityrumors.it

Si parla, infatti, di più di 2,2 milioni di telespettatori che la seguono ogni settimana nonostante la concorrenza della messa in onda sulla prima rete della televisione ammiraglia degli Europei di calcio 2024. Lo share raggiunto dalla soap è stato anche del 15% ma ciò non è stato sufficiente.

Previsto un cambio di palinsesto per venerdì 19 luglio 2024. Al posto de “La Rosa della Vendetta” andrà in onda il film francese “Mio Figlio”. La trama della pellicola narra di un padre separato dalla moglie a cui viene rapito il figlio che inizia a indagare da solo scoprendo un traffico di minori.

Al momento la dirigenza Mediaset non ha spiegato le ragioni del blocco della messa in onda di questa soap. E sono in tanti i fan che pensano che ciò sia dovuto al pericolo di emulazione di scene troppo forti contenute nella telenovela come il taglio del dito da parte di Gulcemal del cognato reo, a suo dire, di aver importunato la moglie Deva.

Sarà questa la verità? Oppure dietro a questa scelta si celano ragioni di audience? Ai fan de “la Rosa della Vendetta” non resta che attendere le prossime decisioni della dirigenza del colosso della televisione privata per scoprirlo.

Gestione cookie