Problemi di salute per Elisabetta Gregoraci: la showgirl si è sottoposta ad una serie di analisi. Ecco cosa è emerso e come sta oggi.
Volto molto amato della tv, Elisabetta Gregoraci è oggi tra i personaggi del mondo dello spettacolo più accreditati. Nel corso degli anni ha lavorato in diversi programmi Rai, come Made in sud e non ha esitato a mettersi alla prova accettando di fare il Grande Fratello. Esperienza che le ha dato la possibilità di mostrare al pubblico un lato di se diverso, più semplice e umano. In più occasioni ha definito la sua permanenza nel reality formativa, le ha dato molto da diversi punti di vista.
Elisabetta è una donna molto attiva e indipendente, ha sempre lavorato molto per affermarsi. Inoltre il suo nome viene spesso associato all’ex marito Flavio Briatore con cui ha un figlio, Nathan Falco: questo l’ha resa protagonista della cronaca rosa. I due oggi sono ancora molto legati nonostante la separazione: vivono entrambi a Montecarlo, vicinissimi e questo per permettere a Nathan di avere un rapporto quotidiano con entrambi i genitori. Molto attiva sui social la Gregoraci non manca di condividere momenti di vita professionale e privata.
Spesso racconta la sua quotidianità in video e storie e non manca di rivelare anche dettagli riservati. Nei giorni scorsi ha confessato di aver fatto un visita di controllo dal ginecologo che le ha trovato un piccolo polipo all’utero, che andava rimosso subito. Inizialmente si è preoccupata, ma poi tutto è andato bene e ha superato il momento no. Elisabetta ha voluto raccontare la sua storia per porre l’accento sull’importanza della prevenzione. Come sta oggi la showgirl?
Elisabetta Gregoraci preoccupata per l’esito dell’analisi
In queste ore Elisabetta Gregoraci ha condiviso un video dove rivela di sentirsi debole. La conduttrice è in macchina, diretta a lavorare per degli shooting, ma sente di avere poca forza. Non è in gran forma, ma si sta sforzando di reagire. Elisabetta ha poi rivelato di aver ricevuto l’esito delle recenti analisi a cui si è sottoposta e ha scoperto di avere il ferro molto basso:
“In realtà mi sento KO ragazzi, perché ho fatto le analisi e ho il ferro bassissimo. Molto molto basso. Dovrei stare a 150 ce l’ho, sapete quanto? A 8. Sto prendendo gli integratori sperando che facciano effetto, ma…” Ha dichiarato la showgirl che comunque è determinata a reagire e andare al lavoro.
L’ex signora Briatore non ha rivelato i motivi che hanno causato la carenza di ferro, non è noto se è una conseguenza dell’operazione subita nei giorni scorsi o se è fisiologica nel suo fisico. Nonostante la debolezza Eli sta meglio, e spera che presto la cura che sta facendo faccia effetto.