La reazione di Ida Platano all’addio di Mario, drastico cambio look per la tronista

Ida Platano dopo aver lasciato andare via Mario ha deciso di rivoluzionare completamente il suo aspetto: la decisione della tronista. 

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena e ha avuto come protagonista Ida Platano, che ha deciso di dire addio definitivamente al corteggiatore Mario. Dopo averlo lasciato andare ha avuto una reazione immediata e ha deciso di cambiare look.

mario ida platano uomini e donne
La reazione di Ida dopo l’addio a Mario (IG Uominiedonne/Idaplatano) – Abruzzo.cityrumors.it

Spesso le donne quando hanno una ‘delusione d’amore’ decidono di andare dal parrucchiere e cambiare un po’ acconciatura. E anche la tronista di Uomini e Donne ha fatto lo stesso, una decisione drastica e inaspettata.

Ida Platano cambia look, dopo aver salutato Mario la tronista sorprende così

La prima reazione di Ida Platano dopo aver detto addio a Mario è stata quella di andare dalla sua parrucchiera di fiducia e cambiare look. La tronista di Uomini e Donne ha condiviso un’immagine in cui sembra che si stia facendo un trattamento ai capelli, si direbbe – dalla carta stagnola – che si tratti del colore.

ida platano uomini e donne
Ida Platano saluta Mario e cambia look (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Dunque la tronista dopo la delusione del corteggiatore, sul quale ha ricevuto una serie di segnalazioni che non le sono piaciute, non solo ha lasciato che andasse via dal programma, ma ha anche deciso di cambiare un po’ il suo look. Una reazione inaspettata, ma non del tutto insolita per le donne. Capita spesso che quando si affrontano dei cambiamenti nella propria vita, si decida di rivoluzionare i capelli.

L’ultima puntata di Uomini e Donne non è stata facile per Ida, la tronista ha dovuto affrontare le segnalazioni che le sono arrivate su Mario. Il corteggiatore avrebbe frequentato un’altra donna al di fuori del programma, anche se l’avrebbe fatto – a detta sua – quando ancora non la corteggiava. Ma non sono le prime accuse che arrivano nei confronti del corteggiatore, criticato da molti per essere una persona falsa. Così Ida ha deciso di lasciarlo andare via. Per molti, però, avrebbe preso la palla al balzo per concentrarsi di più sulla conoscenza con Sergio.

Ad ogni modo, perlomeno per ora, il capitolo Mario e Ida sembra essere chiuso. La tronista ha avuto nel corso della puntata anche un momento di sconforto, un nuovo corteggiatore arrivato per conoscerla le ha parlato del suo passato, riaprendo la grande ferita di Ida, che è scoppiata subito a piangere e ha lasciato lo studio. Maria De Filippi dopo la reazione della tronista ha chiesto a tutti i presenti di non inferire e lasciarle il tempo necessario per sentirsi meglio.

Gestione cookie