Pierpaolo Spollon, il video con i figli è boom di like: l’attore di Doc cuore di papà

Lui è uno tra i migliori attori della sua generazione, celebre per il suo ruolo in Doc nelle tue mani. Eccolo in un filmato con i suoi figli che stupisce tutti.

Pierpaolo Spollon è diventato celebre presso il pubblico con il ruolo del dottor Riccardo Bonvegna in Doc nelle tue mani, fiction di punta di RaiUno in cui recita al fianco di Luca Argentero. Ma quale video coi suoi bambini ha postato e dove?

Spollon video figli commuove
Pierpaolo Spollon, il video con i figli è boom di like: l’attore di Doc cuore di papà-Credit Instagram pierpaolospollon-Abruzzo.cityrumors.it

Pierpaolo, classe 1989 è nato a Padova. Ha fatto la sua entrata nel mondo dello spettacolo con la serie tv Nel nome del male. Una volta maggiorenne si è trasferito a Roma dove ha studiato recitazione presso il Centro sperimentale cinematografico. In seguito è apparso in Terraferma di Emanuele Crialese. Nel 2015 si è fatto conoscere presso i telespettatori con la fiction L’allieva dove ha lavorato con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Al cinema è apparso l’ultima volta nel 2016 nella pellicola Che vuoi che sia. Attualmente invece si gode il successo di Doc nelle tue mani di cui viene trasmessa sulla tv di Stato la terza stagione.

Pierpaolo Spollon papà perfetto e tenero

Pierpaolo Spollon, finalmente, si è deciso a pubblicare sul proprio profilo Instagram, seguito da quasi 460 mila persone, un filmato che lo vede insieme ai suoi bambini. Fino all’ultima estate i suoi fan nemmeno sapevano che fosse padre.

L’attore però aveva deciso di rivelarlo nel corso di un’intervista con Repubblica. L’interprete aveva spiegato di aver voluto tutelare i figli ancora piccoli affinché non finissero nelle grinfie dei social e la loro vita venisse sconvolta.

Pierpaolo Spollon in Doc
Pierpaolo Spollon in Doc tre dove non ha figli-Credit Instagram pierpaolospollon-Abruzzo.cityrumors.it

Il vip ha aggiunto che a Padova, dove vivono i bimbi le persone lo sapevano e rispettavano la sua volontà di discrezione.I figli sono la mia vita, una grande felicità” aveva dichiarato in quell’occasione il personaggio pubblico con il volto ancora un po’ da bambino.

Nel filmato il volto del dottor Bonvegna gioca insieme ai piccoli. Il figlio maggiore, Orlando, ha solo 5 anni. Tra di loro si può cogliere complicità e affiatamento. Gli ammiratori non hanno risparmiato le lodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Tommaso Zorzi ha scritto scherzosamente: “quante volte ti ho detto che non voglio che porti i nostri figli a correre la sera sulla spiaggia“. Qualcun altro ha commentato: “è indescrivibile la bellezza del primo video con i tuoi figli“, o ancora: “il primo video vince su qualsiasi cosa tu abbia mai fatto”. Addirittura un fan li ha ribattezzati “gli spollini”. Insomma un successo e tanta tenerezza.

Gestione cookie