La Rai ha già l’erede di Amadeus: per lui pronto Sanremo e Affari Tuoi

La Rai avrebbe già pronto l’erede di Amadeus. Si parla di lui sia per il Festival di Sanremo che per Affari Tuoi: ecco di chi si tratta.

Attualmente possiamo dire con assoluta certezza che il conduttore e direttore artistico dell’ultima kermesse musicale è l’uomo di punta in casa Rai. Una macchina di ascolti incredibile, che attualmente lo vede come protagonista assoluto nell’access prime time della rete ammiraglia con il game show.

Amadeus: Rai pronto sostituto
La Rai è pronta a rimpiazzare il conduttore di Affari Tuoi – Abruzzo.cityrumors.it

Sebbene l’indiscutibile e grandissimo successo di questi ultimi anni, Amadeus potrebbe lasciare la Rai. È questa l’indiscrezione incredibile lanciata da TvBlog, tanto che si è detto come il conduttore potrebbe decidere di andare sul Nove e seguire di fatto quanto deciso da Fabio Fazio alla fine della scorsa stagione televisiva.

Tuttavia, questa del possibile addio del conduttore alla Rai non è l’unica indiscrezione lanciata in queste settimane. A quanto pare, i vertici di viale Mazzini avrebbero pronto già il sostituto perfetto di Amadeus, pronto per prendere il su posto non solo ad Affari Tuoi ma anche al Festival di Sanremo.

Amadeus lascia la Rai? Pronto il sostituto: ecco chi è

Nelle ultime ore i social sono in subbuglio per il possibile addio di Amadeus alla Rai, dopo la clamorosa indiscrezione lanciata da Tv Blog sul destino dei conduttori legati a viale Mazzini. Se così fosse, sarebbe una notizia incredibile perché l’azienda perderebbe attualmente il suo miglior conduttore, soprattutto in termini di ascolti.

Stefano De Martino prende il posto di Amadeus
Stefano De Martino è il primo papabile sostituto di Amadeus-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Colui che ha saputo riportare in auge una trasmissione dimenticata e considerata “vecchia” come Affari Tuoi e stracciare i record precedente stabiliti del Festival di Sanremo, andando a eguagliare mostri sacri della conduzione come Pippo Baudo e Mike Bongiorno.

Tuttavia, stando alle voci, il giornalista Giuseppe Candela, tramite il suo profilo ufficiale X (ex Twitter), ha svelato che la Rai potrebbe optare per Stefano De Martino come sostituto dell’attuale conduttore di Affari Tuoi. L’ex marito di Belen Rodriguez, infatti, è in lizza non solo per prendere le redini del game show, ma anche come volto del Festival di Sanremo.

A quanto rivelato, l’attuale conduttore di Stasera tutto è possibile avrebbe nel mirino proprio la conduzione del Festival di Sanremo e anche quella di Affari Tuoi, nel caso in cui Amadeus dovrebbe lasciare l’azienda. Per capire che cosa accadrà non resta che attendere la presentazione dei prossimi palinsesti in programma a giugno.

Impostazioni privacy