Anticipazioni Mare Fuori 5: chi ci sarà dei protagonisti e quando andrà in onda

Dopo la fine della quarta stagione, stanno venendo fuori alcune anticipazioni di Mare Fuori 5: ecco chi ci sarà dei protagonisti e quando andrà in onda.

L’ultimo capitolo della serie TV ha lasciato i telespettatori con una serie di punti interrogativi che presumibilmente verranno sciolti con la quinta stagione, già confermata insieme alla sesta. Ci saranno ritorni, ma anche diversi addii tra i personaggi principali.

Cast mare fuori 5
Anticipazioni Mare Fuori 5: chi ci sarà dei protagonisti e quando andrà in onda-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La quarta stagione di Mare Fuori si è conclusa definitivamente con l’ultima puntata andata in onda nella serata di mercoledì 27 marzo su Rai 2. Un capitolo che ha visto un finale aprire le porte alla quinta stagione, la quale è già in lavorazione e che il pubblico non vede l’ora di vedere.

Le prime anticipazioni riguardano il cast, visto che il pubblico dovrà dire addio ad alcuni protagonisti che lasceranno la fortunata serie TV definitivamente, mentre altri avranno un ruolo più centrale all’interno della storia. È stata anche rivelata la possibile data di messa in onda.

Mare Fuori 5 anticipazioni: cast, data inizio e trama

Come già accennato, le prime anticipazioni di Mare Fuori 5 vogliono il cast pronto a tornare sul set per girare le nuove scene che verranno trasmesse prima su RaiPlay e poi mandate in onda su Rai 2. Quindi il format non cambia, anche perché è un passaggio che ha funzionato ed è piaciuto al pubblico.

Mare Fuori 5 anticipazioni: cast inizio
Dubbi sul futuro di Edoardo Conto, ci sarà in Mare Fuori 5?-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Dunque, salvo stravolgimenti del palinsesto e della programmazione della rete, possiamo dire che Mare Fuori 5 arriverà a inizio 2025, sia in streaming che in chiaro su Rai 2. La data precisa ancora non si conoscere, tuttavia gli attori torneranno sul set nel mese di maggio per girare gli episodi.

Per quanto riguarda i protagonisti, la quarta stagione ha chiuso alcuni cicli narrativi, mentre ne ha lasciati aperti altri. Con ogni probabilità, Rosa Ricci sarà sempre più al centro della trama, con Maria Esposito pronta a tornare a interpretarla.

Non si può dire lo stesso di Massimiliano Caiazzo, visto che Carmine Di Salvo lascerà Napoli per una nuova vita. Il pubblico non rivedrà più nemmeno Crazy J e Kubra, le quali hanno lasciato l’istituito minorile durante la quarta stagione.

Mentre ci sono grandissimi dubbi in merito al personaggio di Edoardo Conte, dove non è ancora chiaro se Matteo Paolillo tornerà o meno, visto il finale un po’ ambiguo. Ci sarà quasi certamente nella nuova stagione anche Carmela, la moglie di Edoardo interpretata da Giovanna Sannino, così come Mimmo, con Alessandro Orrei pronto a tornare sul set e sperare di dare un bel finale al suo personaggio.

Riguardo alla trama e su che cosa vedremo nella nuova stagione è ancora tutto top secret. Probabilmente, però, la storia riprenderà da dove avevamo lasciato, con Rosa Ricci pronta a vendicare la morte del padre e prendere in mano l’attività criminale. Non resta che attendere.

Gestione cookie