La Promessa, sale la tensione: Cruz farà una scoperta agghiacciante

Nella soap La Promessa la tensione sale moltissimo. Cruz farà una scoperta inaspettata: cosa succederà nei prossimi episodi.

La soap opera in onda su Canale 5 si appresta a vivere un’altra settimana ricca di risvolti inaspettati e colpi di scena. Dal 7 fino al 13 luglio ci saranno situazioni destinate a cambiare il futuro di diversi protagonisti, regalando al pubblico dei momenti sicuramente da ricordare.

La Promessa tensione Cruz scoperta
La Promessa, sale la tensione: Cruz farà una scoperta agghiacciante- Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Questa volta il focus è sulla situazione di altissima tensione che vivrà Cruz. Quest’ultima sarà protagonista di una scoperta a dir poco agghiacciante, che potrebbe cambiare gli equilibri tra diversi protagonisti. Quanto emergerà continuerà ad essere al centro dell’attenzione nelle trame future e condizionerà molto la marchesa de La Promessa. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap opera spagnola.

Anticipazioni La Promessa puntata 7 luglio: la scoperta di Cruz

La settimana della soap opera spagnola si aprirà con la puntata di domenica 7 luglio 2024 in cui a La Promessa faranno il loro ingresso il Conte De Anil e il Duca Antonio. Poco dopo Cruz scoprirà che sua cognata era al correte dell’arrivo di entrambi e se la prende con lei per non averla avvisata.

Scoperta Cruz cognata
La marchesa sorpresa dalla mancata comunicazione della cognata, cosa succederà adesso? – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Lorenzo avverte la marchese che lo strano comportamento di Margarita potrebbe essere legato a dei sospetti che ha su di lei. La moglie di Don Fernando pensa che lei abbia avuto un ruolo nella morte del marito e per tale ragione bisogna procedere con la giusta attenzione.

Ramona ancora non si trova e Curro vorrebbe dare una mano partecipando alle ricerche, ma suo padre non glielo permette in maniera decisa. Nel frattempo Don Carlos è molto giù di morale e confessa a Simona una cosa assolutamente rilevante.

Jimena decide di trascorrere qualche ora al fiume e dopo aver eseguito qualche passo di danza finisce per cadere davanti agli occhi di Manuel e Catalina. Nel mentre Martina comunica ad Antonio che loro dovranno continuare il loro legame di fidanzamento. Il ragazzo, convinto che possa proseguire il fidanzamento, tenta di baciarla.

Da come vediamo le anticipazioni rivelano un primo episodio della settimana sicuramente interessante e che potrà regalare diversi colpi di scena. Per continuare a seguire le vicende de La Promessa l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 15:45, mentre il sabato e la domenica alle ore 15:30 sempre su Canale 5.

Gestione cookie