La Promessa, momento dolorosissimo per Martina: cambierà tutto

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 30 Giugno al 6 Luglio, Martina prenderà le distanze da Curro. Entriamo nel dettaglio.

Mediaset sta continuando a mandare in onda le puntate de La Promessa. La soap spagnola ha esordito su Canale 5 nel 2023. Da quel momento in poi, è riuscita a conquistare gran parte del pubblico della rete. Le trame dinamiche, i personaggi sfaccettati e i colpi di scena rappresentano solo tre dei punti di forza dello show. La curiosità riguardante i prossimi episodi è altissima. Stando alle recenti anticipazioni, Martina avrà un ruolo fondamentale nella settimana dal 30 Giugno al 6 Luglio.

Momento doloroso per Martina a La Promessa
Martina verrà travolta da un dolore ingestibile – Abruzzo.cityrumors.it

La ragazza sarà costretta ad affrontare un lutto davvero doloroso. A questo dolore si aggiungerà anche quello per il fidanzamento imminenti con Antonio. Salvador, dopo aver tolto le bende dall’occhio, farà una scoperta sorprendente e Maria prenderà un’importante decisione.

Anticipazioni de La Promessa dal 30 Giugno al 6 Luglio: guai in vista per Martina e Curro

È difficile non affezionarsi a una soap come quella de La Promessa. Mediaset, con l’acquisto dei diritti del contenuto spagnolo, ha fatto centro. Si è trattato di un vero e proprio colpo da maestri perché gli spettatori, fin dall’inizio, hanno mostrato grande interesse nei confronti della storia. Le anticipazioni delle puntate dal 30 Giugno al 6 Luglio sono davvero interessanti. Alcuni eventi modificheranno completamente la trama in corso.

Anticipazioni de La Promessa dal 30 Giugno al 6 Luglio
Martina verrà travolta dai sensi di colpa – Credit Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

Tutti gli occhi saranno puntati su Martina e sulla sua situazione sentimentale. Vivrà un momento molto difficile a causa del futuro matrimonio combinato con Antonio e della morte del padre. Curro, grazie al consiglio di Jana, proverà a starle accanto in tutti i modi possibili, ma le sue parole potranno fare ben poco per aiutarla. La diretta interessata, in preda al dolore, rivelerà a Catalina di essersi comportata male con il genitore e di aver detto cose pesanti.

Martina subirà anche le pressioni di sua madre che la spingerà a mettersi in contatto con Antonio per evitare un possibile ritardo nel fidanzamento. Nel frattempo, la ragazza metterà fine anche al suo legame con Curro. Salvador, invece, dovrà confrontarsi con i risultati del suo intervento chirurgico. I timori saranno tanti, ma tutto andrà per il meglio. Dopo aver tolto le bende, infatti, si renderà conto di poter vedere di nuovo dall’occhio ferito.

Sarà una conquista enorme anche per tutte le persone che lo amano. Maria, a questo punto, deciderà di affrontarlo per risolvere una questione che le sta a cuore. Il suo obiettivo sarà quello di sistemare le cose con lui e con Lope. L’idea di continuare ad andare avanti in questo modo, infatti, la ferirà profondamente.

Impostazioni privacy