La Promessa, anticipazioni nuove puntate: Manuel sarà addolorato per la terribile notizia ma troverà il sostegno di Jana.
Nelle ultime puntate la trama de La Promessa si è concentrata sulla vittoria di Margarita nella partita a poker organizzata da Lorenzo. La vedova ha portato a casa una grossa somma di denaro e soprattutto, cosa più importante, le quote che il capitano aveva della tenuta. Cruz non potrà quindi più cacciarla, visto che la casa è diventata anche di sua proprietà. Quando l’ha scoperto è andata su tutte le furie e ha chiesto a suo cognato di risolvere la situazione.
Jana continua a temere per la vita di Ramona e a credere, dopo aver trovato il ventaglio della marchesa nella sua abitazione, che dietro la sua scomparsa ci sia proprio la mano della donna. Ha chiesto a Manuel di indagare sulla situazione e di affrontare sua madre. Lope non vuole lavorare come valletto e non fa altro che lamentarsi con i suoi colleghi e amici. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Manuel sarà sconvolto da quanto successo.
La Promessa, non c’è pace alla tenuta: Manuel sconvolto dalla terribile scoperta
Nelle prossime puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni- Manuel sarà completamente sconvolto per la perdita di suo figlio. Jimena ha infatti deciso di mettere fine al suo inganno e di inscenare un finto aborto. Ha fatto trovare a Teresa, sul letto, una grande macchia di sangue. Quando Abel, in seguito alle urla della domestica, si è recato nella camera della donna, ha voluto assicurarsi che tutto sia andato secondo i piani.
Ha poi rivelato ai membri della casa che Jimena ha perso il bambino. Manuel starà malissimo per la notizia e verrà consolato da Jana. Il giovane marchese non è assolutamente confortato dall’idea che sua moglie possa avere ancora dei figli.
Teme infatti di non poter dare alla sua famiglia un erede. La domestica, quindi, cercherà di stargli accanto e di fargli tornare il sorriso. Jimena invece è molto sollevata dal fatto di non dover più far credere a tutti di essere incinta, ma Abel e sua madre le diranno di non mostrarsi troppo serena. Non vogliono che gli altri possano avere dei sospetti.
Margarita desidera mettere le mani sui documenti che ha vinto a poker e quindi spronerà Lorenzo a consegnarglieli. Quest’ultimo però cercherà di prendere del tempo per capire come risolvere il danno. Dopo il ritorno di Petra alla tenuta, Teresa consiglierà a Feliciano di allontanarsi da lei ma la domestica non verrà ascoltata. Pelayo invece confiderà a Catalina di aver trovato un primo cliente per la vendita della marmellate.