Jimena è tornata nella cast de La Promessa, ma nelle prossime puntate sarà la protagonista di un colpo di scena: cosa verrà svelato sul suo conto, segreto incredibile.
In questi lunghi mesi di messa in onda, La Promessa non ha mai deluso le aspettative dei suoi spettatori. Il colpo di scena regalato al suo pubblico nelle scorse settimane, però, è stato davvero clamoroso. Dopo essere stata allontanata da Palazzo Lujan, Jimena è ritornata alla tenuta, pronta a riconquistare il suo ex marito Manuel.
Jimena è sicuramente tra i personaggi de La Promessa più di spicco. La sua mancanza, in effetti, si è sentita tantissimo quando non era presente nella soap. Ed ora che vi è ritornata, il pubblico di Rete Quattro si aspetta grandi cose da lei. E, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che sia proprio così.
Diversi spoiler della puntata che andrà in onda il 12 dicembre, infatti, rivelano che la giovane donna sarà al centro dell’attenzione di tutti e che salterà fuori un suo segreto inconfessabile. Fino a questo momento, infatti, Jimena non aveva proferito parola in merito e né nessuno degli abitanti di Palazzo Lujan sospettava nulla, ma adesso che è stata scoperta bisogna vedere quale sarà la reazione.
La Promessa del 12 dicembre: Jana fa una scoperta shock su Jimena, cosa accadrà
È tornata dopo un lungo periodo di assenza, eppure sembrerebbe che Jimena abbia intenzione di recuperare facilmente tutto il tempo perso. Le sue energie, infatti, si concentreranno su suo marito e sul tentativo di riprendere ad avere con lui lo stesso rapporto di prima. Manuel, dal canto suo, non ha più fiducia in sua moglie, ma soprattutto non ha assolutamente intenzione di salvare il suo matrimonio.
Gli spoiler del 12 dicembre, però, rivelano molto altro ancora. Da quanto si legge, infatti, sembrerebbe che Jana – dopo aver praticato un massaggio ad Jimena per placarle il mal di testa – scoprirà una bruttissima cicatrice dietro la nuca. La cameriera, preoccupata, chiederà delle spiegazioni alla giovane donna, ma lei non scenderà assolutamente nei dettagli.
Dopo aver spiegato, infatti, di essersela procurata quando era a casa dei suoi genitori, Jimena cambierà completamente discorso ed apparirà agli occhi di Jana parecchio sfuggente. A questo punto, la domanda sorge spontanea: quale segreto nasconde la donna? E, soprattutto, come si è procurata quel segno indelebile sul suo corpo?