La Promessa, il colpo di scena che nessuno si aspettava: Pia decide di affrontare Petra

Nelle prossime puntate de La Promessa, Pia vorrà vederci chiaro sul rapimento di suo figlio Diego. Seguirà il confronto con Petra.

Il 2023 è stato un anno molto fortunato per le soap. Canale 5, infatti, ha promosso la messa in onda de La Promessa. Sono bastati pochi episodi per convincere il pubblico. Il suo punto di forza risiede nella dinamicità dei personaggi. Possiedono uno spessore non indifferente che si intreccia benissimo con le trame raccontante. Grazie alle recenti anticipazioni, gli spettatori possono avere una visione abbastanza completa di ciò che avverrà in futuro.

Colpo di scena per La Promessa
La Promessa, il colpo di scena che nessuno si aspettava: Pia decide di affrontare Petra – Abruzzo.cityrumors.it

Durante le prossime puntate, l’atteggiamento di Pia cambierà completamente. Dopo il trauma subito, infatti, avrà bisogno di risposte. Così, facendosi coraggio, deciderà di affrontare Petra, la sua più grande rivale. Teresa non riuscirà a nascondere i sentimenti per Feliciano e Martina dovrà affrontare una dolorosissima perdita.

Le anticipazioni de La Promessa: è guerra aperta tra Pia e Petra

Le trame de La Promessa stanno diventando sempre più travolgenti e appassionanti. I fan della soap, ormai, non fanno altro che parlare di ciò che sta accadendo agli amatissimi personaggi. Il rapimento di Diego ha scatenato il panico tra gli abitanti della tenuta. Pia farà fatica a superare il trauma. Il ritrovamento del piccolo non la libererà da tutti i suoi dubbi. Al contrario, non farà altro che alimentare le domande.

Le anticipazioni de La Promessa
Pia avrà delle domande per Petra, cosa succederà? – Credit Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

Stando alle anticipazioni, la donna deciderà di affrontare Petra. Quest’ultima, infatti, si è presa tutta la responsabilità per la scomparsa del bambino. La donna vorrà vederci chiaro e così, grazie alla sua determinazione, verrà a conoscenza di nuovi dettagli. Finalmente, si renderà conto del ruolo ricoperto da Cruz in tutto questo. Nel frattempo, Teresa proverà a prendere le distanze da Feliciano. I suoi sforzi, tuttavia, non avranno esito positivo.

La diretta interessata si renderà conto di non poter cancellare i suoi sentimenti. È innamorata dell’uomo e neanche il folle gesto compiuto da lui riuscirà a spegnere le sue emozioni. Mauro, ovviamente, vedrà tutto questo in modo negativo perché i tentativi di conquistare Teresa non andranno a buon fine. Martina, intanto, dovrà affrontare un evento doloroso e imprevisto.

Il padre, durante un’accesa discussione con Cruz, avrà un infarto. Sarà Abel a dichiararne il decesso. Si tratterà di un durissimo colpo che spingerà la giovane a farsi carico di numerosi sensi di colpa. In preda alla sofferenza emotiva, non potrà fare a meno di sfogarsi con Catilina. Quest’ultima l’ascolterà con empatia e rispetto.

Gestione cookie