La Promessa, come finisce la seconda stagione: una scoperta choc cambierà il corso delle cose

La Promessa si avvia verso il finale di stagione dove metterà in scena una scoperta choc: cambierà il corso degli eventi.

La soap opera spagnola La Promessa si prepara al gran finale della seconda stagione, con le anticipazioni che fanno luce su una scoperta capace di cambiare il corso delle cose. Quanto emergerà riuscirà a stravolgere per sempre le vite dei protagonisti.

La promessa seconda stagione scoperta
La seconda stagione de La Promessa si concluderà con una scoperta choc – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni rivelano un rapporto di parentela tra due noti protagonisti. La notizia per loro sarà un durissimo choc che li porterà a decidere di rinunciare per sempre alla loro relazione e alla possibilità di stare insieme. La scoperta è pronta a segnare il finale della seconda stagione de La Promessa. Scopriamo insieme cosa accadrà e quali questioni resteranno in sospeso in attesa della nuova stagione.

Anticipazioni La Promessa, scoperta choc: cambia tutto per loro due

Con l’arrivo delle ultime puntate della seconda stagione de La Promessa Jana si ritroverà ad essere protagonista di scoperte sul suo passato a dir poco importanti. La domestica troverà una foto della madre biologica, Elisa, all’interno degli oggetti personali di Salvador Romea e in quel momento capirà che è proprio l’uomo ad essere il suo vero padre biologico.

Manuel Jana fratello sorella
Jana e Manuel scoprono di avere lo stesso padre e metteranno fine alla loro relazione – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Salvador, messo sotto pressione, confesserà di aver ucciso Elisa e rapito Manuel quando era piccolo, facendolo passare per suo figlio. Le parole dell’uomo spiazzeranno Jana, con la domestica che deciderà di vendicarsi mentre Manuel saprà da Romulo che Salvador è il suo vero padre.

Manuel in un primo momento non vorrà credere a questa versione dei fatti ma successivamente troverà delle prove che toglieranno ogni dubbio. A quel punto, Jana e Manuel si mostreranno sconvolti per tale scoperta, che finirà di cambiare totalmente il loro legame affettivo.

I due ragazzi decideranno di rinunciare al loro amore e termineranno la loro relazione. Romulo, invece, a causa della tensione generata alla coppia per questa scoperta sarà colpito da un infarto. Dunque, il finale della seconda stagione regalerà un risvolto inaspettato e che evolverà nel terzo capitolo della soap spagnola.

In chiusura di questa stagione non terrà banco solo la vicenda di Jana e Manuel ma anche altre situazioni. Per scoprire cosa accadrà a La Promessa l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 16:40 su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy