Un retroscena da brividi spunta tra le ultime indiscrezioni riguardo Kate Middleton: “Costretta a farlo…”, c’entra la sua malattia.
Da quando era stato annunciato il suo intervento all’addome, le teorie e i rumor su Kate Middleton si erano sprecati. Teorie di ogni genere hanno visto la luce nel corso degli ultimi mesi, alcune che arrivavano a somigliare a veri e propri complotti. E, a peggiorare le cose, c’è stato lo scatto condiviso dalla famiglia reale che ha scatenato il caos ha causa dell’evidente “manipolazione”. Scatto che avrebbe dovuto, invece, rassicurare tutti coloro che erano preoccupati dalla “sparizione” della Principessa dalle scene.
L’annuncio della malattia di Re Carlo, pur avendo catalizzato l’attenzione allo stesso modo, non è riuscito a distogliere, tuttavia, la curiosità dall’assenza di Kate Middleton: il mondo voleva sapere cosa stesse succedendo. Poi, qualche settimana fa, è giunta la notizia di una possibile violazione della privacy per quanto riguardava le cartelle cliniche della Principessa che si sarebbe verificata presso la clinica in cui è stata operata. Nel giro di una manciata di giorni, è arrivato il video in cui Kate ha spiegato di essere malata. E, adesso, emerge un’indiscrezione che lascia senza parole.
Kate Middleton, il retroscena inaspettato: l’ultima indiscrezione
Ebbene, secondo il Daily Mail, che avrebbe citato una “fonte bene informata”, sembra che la diffusione del filmato in questione non si avvenuta secondo i tempi inizialmente stabiliti da Kate e dal resto della famiglia reale. Sembrerebbe, infatti, che la Principessa, che pare avesse già ipotizzato una mossa simile per mettere a tacere voci e speculazioni, sia stata costretta ad accelerare i tempi perché informata riguardo al fatto che qualcuno avrebbe potuto rivelare la verità prima della corona.
Se ciò sia vero e, nel caso, se sia collegata in qualche modo alla presunta violazione della privacy cui accennato prima, non è dato di sapersi. Questa, comunque, è l’ipotesi che sembra circolare per la maggiore. Kate, dunque, desiderosa di essere lei a spiegare al mondo cosa è successo e costa sta affrontando, avrebbe deciso di divulgare il filmato in tempi brevi, supportata da Palazzo.
Il suo messaggio ha, ovviamente, generato una reazione molto forte da parte non solo dei sudditi inglesi, ma in tutto il mondo. Sostegno, affetto e calore non sono tardati a farsi sentire e, ancora una volta, Kate ha dimostrato di essere una colonna portante, un punto saldo, per la monarchia inglese, anche in un momento così difficile e doloroso.