La Promessa continua la messa in onda settimanale regalandoci nuove puntate avvincenti: chi sta male e tanta paura per Jana, cosa succederà nei prossimi episodi.
Non c’è pace per i protagonisti de “La Promessa” che si sono ritrovati a fronteggiare situazioni drammatiche e dolorose. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate la serenità è ancora molto lontana, anzi, il pubblico si ritroverà a fare i conti con nuovi colpi di scena e momenti carichi di tensione. Scopriamo i dettagli.

Qualcuno sta molto male, una verità è pronta a venire a galla e di Jana ancora nessuna traccia, ma una notizia dall’ospedale fa temere il peggio: ecco cosa vedremo nei prossimi episodi di questa soap spagnola ormai amatissima.
La Promessa, anticipazioni prossime puntate: Catalina sta male
Mentre Martina scopre Pelayo intento a spiare Catalina e gli chiede di lasciarla in pace, quest’ultima inizia a sentirsi male. Svela, infatti, a Simona di avere dei dolori e anche degli incubi. La preoccupazione, ovviamente, si fa sentire.

Quando, poi, la giovane chiede un incontro con Pelayo e questi le confessa di non volere il bambino e che è stata Cruz a mandarlo da lei per sedurla, la situazione è ormai irrecuperabile.
Cruz, a sua volta, avrà però anche altre accuse non da poco di cui rispondere: accuse che arrivano direttamente da Manuel e che riguardano proprio Jana e la sua scomparsa. Cosa sta succedendo?
Leggi anche: Cristiana è la nuova tronista di Uomini e donne, ma è già arrivata una prima segnalazione su di lei: colpo di scena
La Promessa, prossimi episodi: una notizia dall’ospedale fa temere il peggio
Manuel, come detto poco fa, punterà il dito apertamente contro Cruz: secondo il giovane, è colpevole di aver incitato e favorito la fuga di Jana. Maria, infatti, gli rivelerà che la donna e Ros hanno spinto la giovane ad andarsene. Cruz, ovviamente, si affretterà a negare come sempre.

Vera, nel frattempo, vorrebbe denunciare il duca de Carril, ma Teresa e Lope faranno in modo di impedirglielo. A peggiorare le cose ci si mette una notizia che giunge direttamente dall’ospedale. Una giovane donna, infatti, è stata rinvenuta priva di sensi.
Leggi anche: La forza di una donna, arriva una bruttissima notizia per il pubblico di canale 5: cosa ha deciso Mediaset
Manuel, allora, preoccupato e spaventato, si precipita a Villalquino per scoprire se è proprio Jana la donna ritrovata. Sarà davvero lei? Per scoprire come andrà a finire e che fine ha fatto la dolce protagonista dovremo attendere la messa in onda: ricordiamo l’appuntamento con “La Promessa” è tutti i giorni su Rete 4, alle ore 19.35.





