Le anticipazioni delle puntate de La Promessa dal 9 al 15 dicembre rivelano qualcosa di agghiacciante: il protagonista verrà ritrovato morto fuori una locanda, di chi si tratta.
Il pubblico di Canale 5 ricorda molto bene quando La Promessa è andata in onda per la prima volta. Era esattamente fine maggio scorso e nessuno mai avrebbe creduto che questa soap opera spagnola potesse registrare degli ascolti impressionanti, diventando ad oggi uno degli sceneggiati più seguiti di sempre.
Attualmente in onda su Rete Quattro, La Promessa è sempre in grado di regalare delle puntate ricche di colpi di scena. Nessuno mai, ad esempio, avrebbe immaginato e sospettato che Jimena potesse ritornare alla tenuta, soprattutto dopo quello che aveva combinato e fatto, eppure è stato così. Le sorprese, però, sembrerebbero non essere assolutamente finite qui. Dalle anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 9 al 15 dicembre, infatti, si legge che ci sarà una morte agghiacciante.
A distanza di qualche tempo dalla scomparsa di Feliciano, gli abitanti di Palazzo Lujan dovranno fare i conti con un’altra grave perdita, che potrebbe davvero metterli nei guai. Gli spoiler degli episodi della prossima settimana, infatti, rivelano delle importanti ripercussioni su tutti: ecco cosa accadrà e cosa bisogna aspettarsi.
La Promessa dal 9 al 15 dicembre, spoiler shock: chi verrà ritrovato morto
Nuovo mistero nei prossimi episodi de La Promessa: nelle puntate che andranno in onda al 9 al 15 dicembre, infatti, Jeronimo verrà ritrovato morto e tutti si chiederanno chi possa essere stato. E, soprattutto, cosa sia mai potuto accadere.
Entrato a Palazzo Lujan come fedele servitore di Pelayo, Jeronimo ha molto presto rivelato la sua identità: insieme al conte, infatti, gestisce un traffico d’armi, riuscendo ad ingannare tutti.
Nelle prossime puntate de La Promessa, quindi, Jeronimo verrà ritrovato morto fuori la locanda dove abitava. A diffondere la notizia a Palazzo Lujan, sarà proprio Pelayo, che – giunto da lui – troverà la Guardia Civile e lo informerà del fatto. Cruz, appena saputa la tragica notizia, sarà completamente sconvolta. Quello che, però, a lei premerà tanto non è la morte del giovane, ma quanto l’arrivo della Polizia alla tenuta.
Se per tutti, però, l’omicidio di Jeronimo sarà il frutto di una rapina andata a male, per Catalina non lo sarà affatto. E a confermarlo, sarà anche un dialogo che Lorenzo avrà con Cavendish. Alla proposta del Conte di aumentare il traffico d’armi, l’inglese risponderà di avere da sempre voluto fare affari con lui anziché con Pelayo e Jeronimo e lascerà intendere di essere implicato nelle morte del giovane.