“La natura si è superata” Michela Quattrociocche, il lungomare si infuoca FOTO

Michela Quattrociocche in vacanza oscura la location da sogno: lo spettacolo, per i fan, è solamente tutta la sua bellezza.

Continuano le vacanze di Michela Quattrociocche ed i fan non distolgono mai lo sguardo dal suo profilo Instagram. L’attrice, dopo aver aperto un nuovo capitolo della sua vita (arrivato da tempo l’addio ad Aquilani ha ritrovato l’amore) è più attiva che mai sui social e non manca di condivedere coi follower, oltre ai suoi momenti di relax, anche la sua felicità.

michela quattrociocche infiamma
Michela Quattrociocche infiamma il lungomare con tutta la sua bellezza (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – abruzzo.cityrumors.it

Ancora oggi ricordata da tutto il pubblico per il ruolo (al fianco di Raoul Bova) di Niki Cavalli in ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e nel sequel Scusa ma ti voglio sposare, la Quattrociocche è ritornata al cinema in quest’ultimo periodo, dopo un’assenza lunga un decennio. La speranza di tanti è che, dopo Burraco Fatale, l’attrice 35enne sia di nuovo al centro della scena, sul grande schermo o in tv.

Intanto, tra varie attività come modella e non solo, la Quattrociocche si riposa in vacanza e sfoggia tutta la sua sensualità; nel nuovo post si è mostrata in bikini ed il paesaggio alle sue spalle, per quanto meraviglioso sia, passa subito in secondo piano.

Michela Quattrociocche immersa nella natura, ma lo spettacolo è lei: divina in bikini

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Michela Quattrociocche (dopo aver visitato Amalfi) si è questa volta fatta fotografare in una splendida isola dei Caraibi, su una spiaggia paradisiaca che, vista la sua bellezza, passa però in secondo piano nello scatto.

michela quattrociocche infiamma
L’attrice è divina in costume ed “oscura” anche i Caraibi: lo spettacolo per il web è lei (credits: screenshot Instagram @michelaquattrociocche) – abruzzo.cityrumors.it

Con una posa da sirenetta, la Quattrociocche viene bagnata dal mare mentre il bikini esalta il suo corpo statuario in tutto il suo splendore, dal florido e prosperoso décollété contenuto a stento alle lunghe e toniche gambe dell’attrice. Sensuale ed elegante, la Quattrociocche infiamma il web in men che non si dica, raccogliendo migliaia di like e di complimenti nella sezione dei commenti.

“La natura si è superata quanta bellezza🔝🔝” scrive un fan, elogiando il fascino della Quattrociocche, mentre una aggiunge, candidandola ad un ruolo importantissimo: “La prossima Bond Girl 007 sei bellissima 💚💞“. In una location mozzafiato, l’attrice appare ancora più bella facendo “infuocare” la spiaggia; scatto dopo scatto, il web è sempre più innamorato di lei.

Gestione cookie