“La mega caduta di Ghali dalle scale di Sanremo”: il video del tonfo (di nuovo) virale

In rete è di nuovo diventato virale il video di Ghali caduto dalle scale di Sanremo: Amadeus è rimasto impietrito. Ecco cosa è successo.

Il Festival di Sanremo è appena iniziato, e ci sono già i primi colpi di scena. Come ogni anno, le sorprese sono sempre moltissime, come anche le novità che il Festival ha in serbo per i telespettatori. Anche quest’anno la kermesse canora più importante dell’anno è condotta e diretta da Amadeus. Numerosi sono inoltre i Big che stanno partecipando e che stanno trasmettendo ai telespettatori non poche emozioni.

caduta di ghali a sanremo
Ghali e la caduta a Sanremo (foto screenshot Tik Tok) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stato il racconto di Amadeus sulla caduta di Ghali, che avvenne durante il Festival 2020.

La caduta di Ghali dalle scale di Sanremo: cosa accadde

Il famosissimo cantante Ghali è uno dei concorrenti di questa edizione di Sanremo, e al Festival è arrivato presentando il brano Casa mia. Una canzone, questa, che ha già conquistato gran parte del pubblico. Dopo la sua esibizione, il conduttore Amadeus si è permesso di fare un piccolo racconto su quanto accaduto nel 2020. All’epoca, il rapper era stato invitato dal direttore artistico in qualità di ospite e, non appena entrò sul palco dell’Ariston, cadde subito dalle scale scatenando il panico in migliaia di persone (incluso Amadeus).

caduta di ghali a sanremo
Ghali e la caduta a Sanremo (foto screenshot Tik Tok) abruzzo.cityrumors.it

In realtà, si trattò solo di uno scherzo fatto dal rapper al conduttore. Al suo posto, a salire sul palco, fu infatti uno stuntman vestito come lui, che cadde improvvisamente dalla scalinata e che fece spaventare tutti. Amadeus si accorse che era stata tutta una messinscena quando vide effettivamente il vero Ghali uscire dal dietro le quinte e scendere quella scalinata. A raccontare l’episodio è stato proprio il conduttore nel corso di questo Festival, durante il quale ha mandato in onda quello che accadde nel 2020.

“Io ho avuto il panico”, ha infatti detto lui, “ho pensato che non si sarebbe più rialzato, ma mi aveva fatto uno scherzo“. Dopo questa dichiarazione, il filmato è diventato di nuovo virale e sta facendo il giro del web. C’è da dire che Ghali è diventato, nel corso degli anni, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano e che ha saputo catturare l’attenzione dei fan con la sua arte e con quello che trasmette. C’è quindi adesso grande attesa per quello che succederà durante il Festival di Sanremo 2024, che ha in serbo per i telespettatori sempre numerosissime sorprese. Le novità, nella città ligure, sono infatti sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy