Lorenzo Biagiarelli cancellato da E’ Sempre Mezzogiorno: “Pagato per stare a casa”, esplode la bomba

Sappiamo benissimo che lui è uno chef di E’ Sempre Mezzogiorno che però da un po’ di tempo manca dagli schermi. Ma cosa sta accadendo?

Lorenzo Biagiarelli è un simpatico foodblogger, compagno di Selvaggia Lucarelli. Ormai da tempo è uno dei personaggi di E’ Sempre Mezzogiorno, cooking show di Antonella Clerici. Ma chi lo attacca e come mai?

Lorenzo Biagiarelli attaccato su Instagram
Lorenzo Biagiarelli esplode la polemica, cosa succede?-Credit Instagram @lorenzo.biagiarelli -Abruzzo.cityrumors.it

E’ un cuoco che si è distinto per i suoi racconti di viaggi associati alla cucina locale delle zone visitate. Nel corso della sua carriera ha scritto anche diversi libri. Negli ultimi anni era diventato uno degli ospiti fissi di E’ Sempre Mezzogiorno, una presenza molto amata e apprezzata dal pubblico. Ma davvero è stato eliminato dallo show?

Lorenzo Biagiarelli ancora assente, dov’è finito?

Lorenzo Biagiarelli ormai manca dal piccolo schermo da settimane, da quando è scoppiato il caso di Giovanna Pedretti, la ristoratrice che aveva pubblicato quella che forse era una falsa recensione intrisa di omofobia e abilismo diventando famosa per la propria risposta.

Il fidanzato della giurata di Ballando con le stelle non aveva esitato a sollevare dei dubbi sulla veridicità del post. Quando però la ristoratrice si è suicidata il vip è scomparso da E’ Sempre Mezzogiorno e si è preso una pausa dai social.

Lorenzo Biagiarelli dure parole
Lorenzo Biagiarelli : duro confronto sui social-Credit Instagram @lorenzo.biagiarelli -Abruzzo.cityrumors.it

Negli ultimi giorni è tornato a mostrarsi sulla propria pagina Instagram seguita da quasi 230 mila persone, ma in Rai di lui non c’è traccia. Inizialmente la conduttrice del programma, Antonella Clerici, aveva succintamente annunciato che il collega era stato coinvolto nel famoso fatto di cronaca e che si sarebbe assentato per alcuni giorni.

I giorni si sono tramutati in settimane e i suoi fan si chiedono che fine abbia fatto non avendo ricevuto ulteriori aggiornamenti ufficiali sulla situazione. Sul social di Mark Zuckerberg sono tanti a chiedersi cosa stia facendo e se abbia intenzione di riapparire presto in televisione.

Un utente un po’ più incattivito degli altri ha scritto: “mi piacerebbe sapere la situazione con la Rai. Sospeso senza stipendio? Visto che è una TV di Stato“. Senza conferme o smentite ufficiali le ipotesi di sprecano. C’è persino chi è arrivato a pensare che la Rai abbia silenziosamente licenziato il cuoco.

Dopotutto i personaggi del mondo dello spettacolo devono sottoscrivere una policy aziendale a cui devono tenersi, l‘esperto di cucina chiarirà la situazione? Non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà.

Impostazioni privacy