Durante il concerto dei Coldplay la kiss cam smaschera il tradimento e il video finisce davvero ovunque. Chi è Andy Byron?
Episodio abbastanza singolare ci regala un colpo di scena che in molti non si aspettavano e che sta facendo davvero rumore. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Torna sul palcoscenico il gruppo britannico che dal 1997 ha conquistato il mondo grazie a un rock alternativo che di fatto ha cambiato la musica in maniera decisa all’inizio del nuovo millennio e che nel corso dei decenni ha portato in scena 17 album. Tecnica e creatività hanno permesso alla band di affermarsi nel corso del tempo e durare ancora oggi.
Chi si aspettava però che la kiss cam andasse a indugiare su due personaggi tanto noti e che stavano tradendo i loro partner? Oggi la notizia è virale e tutti sono spiazzati di fronte a questo clamoroso episodio con subito attenzione ai nomi per cercare di approfondire tutto più da vicino.
Andiamo dunque a vedere di chi si tratta e ad approfondire la loro situazione di fronte a un episodio che non può non essere considerato molto particolare e in grado di spiazzare tutti.
La kiss cam scopre il tradimento al concerto dei Coldplay, chi è Andy Byron
La kiss cam ha indugiato su una coppia durante il concerto dei Coldplay, con il leader Chris Martin che, inconsapevole della situazione, ha anche scherzato: “Guardate questi due… o hanno una relazione o sono solo timidi”.

I due abbracciati teneramente sono Andy Byron, CEO di Astronomer, e Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa azienda. Fin qui nessun problema non fosse che i due sono già impegnati e la foto è diventata virale col pubblico che ha iniziato a tempestare non solo i loro profili social ma anche quelli dei loro coniugi.
Situazione dunque ora in bilico che ha messo la coppia in difficoltà anche se da parte loro non è arrivata nessun tipo di risposta o spiegazione. Ora si presume che possano arrivare delle cause milionarie verso un uomo molto potente, considerando che l’azienda di cui è CEO ha una valutazione stimata superiore al miliardo di sterline.
È proprio il caso di dire che un concerto ha rovinato le loro vite e che in mezzo a tanta gente, dove si sentivano lontani da occhi indiscreti non lo erano affatto. Vedremo se avranno voglia di dire la loro di fronte a una situazione dove francamente c’è poco da dire.





