La forza di una donna è entrata di diritto nel cuore del pubblico nostrano: scopriamo cosa svelano le anticipazioni delle puntate in arrivo.
Se c’è una soap turca che ha avuto il merito di coinvolgere e appassionare fin da subito i telespettatori nostrani si tratta sicuramente de “La forza di una donna”. La drammatica storia d Bahar e dei suoi figli, così come quelle dei personaggi che le ruotano intorno, occupano un posto speciale nel cuore del pubblico. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Andiamo a scoprirlo.

Una flebile speranza per la protagonista, ma anche una lettera che potrebbe rivoluzionarie gli equilibri tra i personaggi: cosa dovremmo aspettarci? Ecco i dettagli dei prossimi episodi.
La forza di una donna, anticipazioni prossime puntate: Bahar ha dei fratellastri?
Nell’appuntamento di oggi vedremo Ceyda alle prese con il finto matrimonio commissionare il vestito a Enver. Intanto, Hatice si reca da un avvocato per iniziare le procedure del divorzio. Sirin non accetta la cosa, ma viene rapita da Munir che la minaccia e terrorizza.

Domani, invece, Jale spiegherà ad Hatice che Sirin è malata, ha l’epatite e non potrà donare il midollo fino a quando non sarà guarita del tutto. Hatice, dunque, svelerà che Bahar potrebbe avere altri fratellastri o sorellastre e deciderà di mettersi in cerca dell’ex amante del padre della donna.
Una flebile speranza, certo, ma che potrebbe significare una grande svolta per la protagonista, sempre più provata dalle sue condizioni sia nel corpo che nello spirito, ma anche dalle difficoltà con i bambini che litigano continuamente. I problemi, però, non sono ancora finiti.
Leggi anche: Grande Fratello, chi saranno gli opinionisti di questa ‘nuova’ edizione: spunta l’indiscrezione
La forza di una donna, prossimi episodi: la lettera di Sarp e le menzogne di Sirin
Nella puntata di domani vedremo Sirin tornare a casa e negare di essere stata rapita da Munir. L’attenzione, però, sarà presto catalizzata da una lettera il cui mittente è Sarp che chiede notizie sia di Bahar che dei bambini.

Proprio come le ha intimato da Munir, che durante il sequestro ha minacciato di uccidere i suoi genitori, Sirin risponderà che la donna e i piccoli sono morti in un incendio. L’uomo le crederà e desisterà?
Leggi anche: Forbidden Fruit, anticipazioni questa settimana: un’alleanza pericolosa e chi viene beccato a baciarsi
Per scoprire che altro accadrà dovremo attendere la messa in onda delle nuove puntate che, ricordiamo, ci aspettano dal Lunedì al Venerdì alle ore 17.15 su Canale 5.





