La confessione di Cristiano Malgioglio sulla Carrà: “Prima di morire mi ha detto…”

Cristiano Malgioglio ha voluto fare una confessione sorprendente su Raffaella Carrà. E’ successo poco prima che morisse: le sue parole. 

Lui continua ad essere uno dei volti più amati di Tale e Quale Show e nonostante i numerosi rumors il suo futuro sembra essere ancora nella trasmissione condotta da Carlo Conti. Nelle ultime interviste rilasciate il cantautore ha ribadito più volte di voler rimanere nel mondo dello spettacolo. Infatti Malgioglio è disposto ad abbandonare i suoi amati riflettori televisivi solo nel caso in cui sia diventato patetico per il mondo della televisione.

Cristiano Malgioglio confessione Carrà
Il ricordo della Carrà del paroliere italiano – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.i

Di recente il conduttore ha avuto modo anche di partecipare ad Amici, con Maria che l’ha chiamato per la fase finale dell’ultima edizione. In questi mesi Malgioglio ha avuto modo di parlare anche di quelli che sono stati i retroscena di quanto successo nel talent show di Canale 5, ribadendo quanto sia un grande amante del pubblico della trasmissione. Ma in una delle sue ultime interviste Malgioglio si è lasciato andare ad un momento toccante, rivelando cosa le ha detto Raffaella Carrà durante i suoi ultimi istanti di vita.

Cristiano Malgioglio, la confessione su Raffaella Carrà è da brividi: è successo poco prima di morire

Il dolore di Cristiano Malgioglio per la perdita di Raffaella Carrà è stato davvero profondo. I due erano uniti da una grande amicizia ed a testimonianza di tutto ciò c’è una chiamata fatta dalla showgirl italiana poco prima di morire. L’annuncio della morte della popolare conduttrice ha gettato lo showman nello sconforto, che ha condiviso il suo dolore sui social media.

Cristiano Malgioglio confessione Carrà prima di morire
Le parole affettuose di Cristiano Malgioglio per ricordare Raffaella Carrà – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Sul proprio profilo Malgioglio ha manifestato tutto il suo dolore scrivendo: “Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo di avere questo dolore. Ti amerò per sempre“.

L’amicizia tra Malgioglio e Carrà è nata negli studi televisivi e li ha mantenuti legati per anni. Ora, dopo lo shock iniziale per la morte, Malgioglio condivide un episodio che lo ha profondamente colpito: la loro ultima telefonata. Raffaella, affetta dalla malattia che l’ha portata via, sembrava lanciare un addio nelle sue parole. “Ci siamo sentiti al telefono appena un mese fa”, racconta Malgioglio. “Non ricordo cosa le dissi, l’avevo salutata e lei aveva riso come sempre“. Ma prima di andarsene Raffaella ha voluto anche elogiare il paroliere.

Infatti sembra proprio che la Carrà abbia detto a Cristiano che quando c’è lui in televisione, le trasmissioni cambiano colore e si è poi complimentata con lui chiedendogli di non cambiare mai. Questo messaggio di addio è uno dei ricordi della cantante che Cristiano Malgioglio conserva con tantissimo affetto. A due anni dalla sua morte Raffaella Carrà viene ancora ricordata per la sua straordinaria carriera ed il suo apporto unico al mondo dell’intrattenimento italiano.

Gestione cookie