Harry e Meghan, si scopre solo adesso: era tutta una strategia

Molti pensavano che il distacco di Meghan da Harry fosse per il “divorzio”, in realtà era una strategia per non danneggiare la sua immagine.

In molti ricorderanno che in questi giorni, esattamente un anno fa, i lettori di tutto il mondo hanno finalmente potuto mettere le mani sul libro di memorie bomba del principe Harry. Come molti sanno, ha avuto un successo pazzesco, ma ha creato moltissimi problemi alla coppia.

Harry e Meghan segreto
Harry e Meghan, si scopre solo adesso: era tutta una strategia- Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Non tutti però ricordano un dettaglio importante che gira intorno a questa vicenda. Subito dopo la pubblicazione del libro, durante il tour promozionale, Harry è sempre rimasto da solo e di Meghan nemmeno l’ombra. Scopriamo il motivo insieme di questa particolare scelta.

Il distacco tra Harry e Meghan: questo non ci voleva proprio

Sappiamo bene che principe Harry ha pubblicato il suo libro di memorie intitolato “The Spare“. Sicuramente  ha avuto moltissimo successo ma non ha garantito al principe la stima della sua famiglia. In tutto il romanzo infatti Harry ha parlato senza filtri di come ha vissuto la sua vita a corte.

Harry e Meghan strategia
Ecco cosa è successo tra Harry e Meghan- Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Sembra inoltre che nel libro il principe non si sia limitato a raccontare fatti omettendo i nomi, ma anzi abbia citato con nome e cognome ogni figura interessata. Harry aveva molto da ridire sui suoi parenti a partire da quelli più stretti.

Subito dopo la pubblicazione del libro Harry ha iniziato un Tour promozionale. Durante questo periodo ha rilasciato moltissime interviste sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, ma in ognuno di questi viaggi è sempre stato solo. Infatti per tutto l’inizio del 2023 la sua compagna, Meghan Markle, ha mantenuto un profilo insolitamente basso e non si è unita al marito per nessuna intervista, nonostante in passato lo avesse fatto.

Tutti sanno che nella coppia Meghan è sempre stata quella più attenta alle apparenze. Secondo una fonte del Telegraph infatti la giovane aveva cercato di dissuadere il marito dal pubblicare il libro, in quanto credeva fosse una mossa sbagliata.

Inoltre la stessa fonte ha rivelato:” È questo il modo in cui avrebbe affrontato le cose? Forse no. Ma lei lo sosterrà sempre … L’assenza di Meghan sembrava alimentare voci crudeli sullo stato del matrimonio della coppia e lasciò molti a riflettere su quale sarebbe stata la sua prossima mossa di carriera senza suo marito.” E voi cosa ne pensate della scelta di Meghan che si vocifera sia stata fatta per non danneggiare la sua esposizione mediatica?

Impostazioni privacy