‘La Casa dei Fantasmi’ al cinema: tutto quello che c’è a sapere sul nuovo film Disney

Il cinema, durante questo periodo, offre film davvero incredibili e tra questi vi è ‘La Casa dei Fantasmi’: ecco cosa c’è da sapere sulla pellicola

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, durante i mesi estivi al cinema sono stati proposti una serie di pellicole davvero molto interessanti e tra queste vi è ‘La Casa dei Fantasmi’: ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film della Disney.

La Casa dei Fantasmi: ecco cosa sapere sul nuovo film al cinema
La Casa dei Fantasmi al cinema: tutte le informazioni (abruzzo.cityrumors.it)

Tra le pellicole presenti al cinema durante il mese di agosto vi è anche ‘La Casa dei Fantasmi‘, questa, insieme a ‘Barbie‘ e ‘Oppenheimer‘ rappresentano forse le pellicole più di rilievo della bella stagione. Il film appena citato è uscito il 23.08.2023 ed è stato prodotto da Walt Disney.

La pellicola narra le vicende di Gabbie, una mamma single, che ha acquistato casa a New Orleans. La donna, assieme a Travis, suo figlio, ha intenzione di iniziare una nuova vita. Le cose sembrano andare per il meglio, ma dopo un po’ madre e figlio si accorgono che nella villa non sono soli e che vi sono anche dei fantasmi.

La donna cerca così di un modo per risolvere la questione e si imbatte in prete. Quest’ultimo si rivolge poi ad un medium e a sua volta ad uno studioso del posto.

‘La Casa dei Fantasmi’, un film per tutta la famiglia: cast e qualche curiosità

Al cinema vi è dunque un’ampia scelta di pellicole da vedere ed oltre a ‘Barbie’ ed ‘Oppenheimer’ vi è anche ‘La Casa dei Fantasmi’ un film dal cast eccezionale e per tutta la famiglia.

La Casa dei Fantasmi: ecco cosa sapere sul nuovo film al cinema
La Casa dei Fantasmi al cinema: tutte le informazioni (abruzzo.cityrumors.it)

Tra i tanti attori che popolano la pellicola vi è Rosario Dawson che veste i panni di Gabbie e Owen Wilson che interpreta padre Kent. Vi è poi Danny DeVito nei anni di Bruce Davis, mentre il piccolo Travis è interpretato da Chase W. Dillon.

La pellicola risulta essere semplice riuscendo a rendere chiari concetti anche molto complessi grazie ad effetti speciali ed un’ambientazione che ricorda la fiaba. Fondamentale, infatti, è proprio l’ambientazione ovvero questa meravigliosa ed affascinante villa curata nei minimi dettagli. Proprio come è già avvenuto nel 2003, anche questa pellicola prende spunto dall’attrazione The Haunted Mansion inaugurata nel 1969. Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la pellicola del 2003 aveva come protagonista il celebre ed amato Eddie Murphy.

Impostazioni privacy