Malore per Katia Follesa durante lo show: il 118 è intervenuto sul palco, ecco cosa ha avuto la comica e come sta adesso, tutti i dettagli.
Il pubblico è abituato a vedere Katia Follesa sempre sorridente e pronta a far ridere tutti con la sua verve comica e con le sue battute dissacranti. Lei e il suo compagno Angelo Pisani, che sono insieme da oltre vent’anni e hanno una splendida figlia tredicenne di nome Agata, sono abituati a far divertire il pubblico con i loro video sui social e soprattutto con lo spettacolo che li vede protagonisti insieme.
Stiamo parlando di ‘Ti Posso Spiegare’, lo show che la coppia porta in scena a teatro già da diversi mesi e con cui ha girato praticamente tutta Italia. Si tratta di uno spettacolo completamente incentrato sulla vita di coppia, in modo particolare sull’organizzazione di un matrimonio e su tutti i problemi e gli equivoci che inevitabilmente derivano da questo tipo di situazioni.
Lo show è molto divertente, anche perché Katia e Angelo sono una coppia nella vita e quindi finiscono per portare sul palco anche qualcosa che appartiene alla loro quotidianità. In una delle loro ultime esibizioni, però, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Katia, infatti, ha avuto un malore che ha richiesto l’intervento del 118. Scopriamo insieme cosa è successo e come sta adesso la comica.
Katia Follesa, malore sul palco: arriva il 118, ecco cos’è successo nel dettaglio e come sta adesso l’attrice comica
Katia Follesa ha fatto preoccupare tutti qualche giorno fa quando ha avuto un malore poco prima di salire sul palco del teatro Orfeo di Taranto dove si sarebbe dovuta esibire con il compagno Angelo Pisani nelllo show ‘Ti Posso Spiegare’, di cui sono entrambi protagonisti. L’attrice comica ha abituato sempre il pubblico alla sua simpatia e alla sua ironia, ma stavolta ha fatto spaventare i fan, anche perché il suo malore ha richiesto l’intervento del 118 a teatro.
Tutto per fortuna si è concluso per il meglio, perché dopo essere stata soccorsa Katia si è ripresa e ha subito tranquillizzato i suoi tantissimi followers pubblicando delle storie Instagram in cui ha detto di sentirsi meglio. La comica si è anche scusata con le persone che erano andate a teatro a vederla, dicendosi mortificata per l’accaduto.
Inoltre ha rassicurato il pubblico annunciando che lo spettacolo sarà recuperato a maggio, per cui i suoi fan avranno l’opportunità di vederla dopo questa brutta esperienza. Non sappiamo esattamente cosa le sia successo perché Katia non lo ha specificato.
L’importante, però, è che lei ora stia meglio, così come ha raccontato nelle sue storie Instagram, e che presto la rivedremo sul palco con il sorriso e l’energia a cui ci ha sempre abituati.