Katia Follesa sta ottenendo uno strabiliante successo con il suo programma su Nove, dalla malattia al ricovero: tutto su di lei.
Katia Follesa ha 48 anni ed è una delle comiche più apprezzate del panorama televisivo italiano, approdata su Nove sta conducendo uno show di cinque appuntamenti “Comedy Match”, che ha già conquistato il pubblico. Dalla malattia al ricovero, fino al marito: tutto su di lei.
Recentemente la Follesa è stata al centro del gossip per via di alcuni rumors che volevano la fine della sua relazione con Angelo Pisani, cosa su cui la comica ha deciso di intervenire con una dichiarazione.
Katia Follesa, marito, figlia: tutto su di lei
Katia Follesa e Angelo Pisani hanno una figlia di nome Agata, che oggi ha 14 anni. Originaria di Giussano, con il compagno e la figlia vivono a Milano. Negli ultimi tempi si è diffusa la voce di una rottura tra i due comici, ma la Follesa ha spiegato che preferisce non parlare della sua vita privata, spiegando che non avrebbe senso quest’interesse visto che non sono Totti e Ilary. Ha poi sottolineato che tutto quello che è uscito non sarebbe vero, ma puzzle di vecchie interviste. Dunque non si sa se la coppia stia ancora assieme o si sarebbe lasciata.
Dopo aver preso il diploma in Ragioneria, Katia non ha proseguito gli studi per dedicarsi alla recitazione. La comica ha avuto alcuni problemi di salute che anni fa l’hanno costretta anche a un ricovero in ospedale, la Follesa nel 2009 ha scoperto di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica e proprio a causa di questa patologia ha seguito una dieta che le ha fatto perdere moltissimi chili. La comica non ha mai nascosto questo suo problema e e ha parlato fin da subito apertamente, ha spiegato che improvvisamente le si annebbiò la vista e non sentiva più il suo cuore battere. Ha raccontato di aver avuto paura di morire, ma per fortuna ha iniziato a tenere sotto controllo questa patologia.
A febbraio ha dato un grande spavento al suo pubblico quando nel corso dello spettacolo teatrale “Ti posso spiegare” in coppia con Angelo Pisani. Mentre era sul palco ha avuto un malore ed è stato necessario l’intervento del 118, lo spettacolo è stato poi rimandato per questo maggio. In quell’occasione la Follesa raccontò tutto sui social, rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ma non ha spiegato cosa le sia accaduto e tantomeno se il malore fosse collegato alla sua patologia cardiaca. Adesso sembra essere in gran forma e il programma su Nove le sta dando davvero molte soddisfazioni.