L’artista nonché figlia di Al Bano, Jasmine sembra nascondere un segreto con Mediaset: ma di cosa potrebbe trattarsi?
Cresciuta in un ambiente intriso di musica e talento, Jasmine ha ereditato la passione per la musica ma anche per il palcoscenico. Dal suo account Instagram, si può infatti notare che è molto attiva sotto entrambi gli aspetti.
Anche sulla nota piattaforma musica, Spotify, la Carrisi emerge con i suoi brani. Tra i più popolari ci sono: Nessuno mai, feat con Clementino, ma anche Sei tu, Cercami, Amoremalinconia e Segreti, feat Blame.
Sin dalla giovane età, ha dimostrato un interesse e un talento innato per la musica, ricevendo una formazione artistica completa. La sua voce, potente e coinvolgente, incanta il pubblico, mentre il suo carisma sul palco è evidente ad ogni esibizione. Oltre alla sua carriera musicale, Jasmine Carrisi è anche un volto noto sui social media, dove condivide momenti della sua vita e della sua carriera con i suoi numerosi fan. Su Instagram conta infatti 119 mila follower.
Dalle sue ultime stories però, non si evince solo l’arte musicale, ma anche una possibile collaborazione con Mediaset. Ma di cosa potrebbe trattarsi?.
Jasmine Carrisi e il progetto segreto con Mediaset
La famiglia Carrisi sembra essere sempre sotto i riflettori della tv, ma non solo. I social, infatti, sono parte della loro vita quotidiana. Quasi tutti i componenti sembrano essere sempre pronti ad informare il loro pubblico e i loro fan sui loro spostamenti, così come le novità che li riguardano.
La bella Jasmine mostra tramite le stories tutti gli aspetti della sua quotidianità, anche perché ha un pubblico abbastanza attivo, che la segue ovunque.
Quello che ha infatti maggiormente colpito i fans ma soprattutto incuriosito è la story realizzata presso gli studi di Cologno Monzese. Nell’immagine che aveva appunto come protagonista gli studi Mediaset, ha scritto: “fitting e prove, non vedo l’ora di potervi dire per cosa”.
La frase termina poi con un emoji del cuore. Dopodiché nulla è stato più rivelato dalla famosa figlia d’arte. Ovviamente chi la segue da tempo sarebbe davvero entusiasta di vederla in tv, oltre che sui social.
La bella e talentuosa Jasmine non si accontenta e vorrebbe esplorare ogni angolo dello spettacolo. Possiamo quindi dire che buon sangue non mente. Prenderà lei le retini di Al Bano? Lo scopriremo prossimamente.