Kate, spunta la sosia che prenderà il suo posto: ecco chi è

Kate Middleton ha una sosia che si prepara a prendere il suo posto? Ecco chi è, la notizia ha lasciato tutti senza parole.

La Royal Family sta continuando a far parlare di sé e non poco. Purtroppo in termini negativi soprattutto, viste le recenti vicissitudini che hanno obbligato a stop e a ritardi vari. Ad aver causato tutto questo ovviamente le condizioni di salute di Kate Middleton e del Re Carlo, entrambi alle prese con un tumore da sconfiggere. Oltre al “ribelle” Harry, che è tornato momentaneamente in Inghilterra dalla sua residenza in California.

Kate Middleton potrebbe presto avere una sosia
La sosia che potrebbe prendere il posto della principessa Kate-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Ma negli ultimi giorni, c’è un altro retroscena che ha lasciato tutti senza parole ed è destinato a far parlare ancora. Stando a quanto si legge infatti, Kate Middleton avrebbe una sosia che si prepara a prendere il suo posto. Ecco di chi si tratta e che ruolo potrebbe avere a Buckingham Palace, è praticamente identica alla moglie del principe William! 

Kate Middleton e la sosia: chi è e cosa dovrebbe fare

Il principe William sta rassicurando tutti sulle condizioni della moglie Kate Middleton, malata di cancro e alle prese con le cure. Ma sembra che, nonostante questo, il Palazzo stia cercando una figura che possa sostituire Kate in queste settimane per presenziare agli eventi più importanti a cui la Famiglia Reale deve partecipare.

Kate Middleton ecco chi sarà la sua sosia
Chi è Olivia Henson, la possibile sosia di Kate Middleton -Credit Instagram theroyalwrightfamily- Abruzzo.cityrumors.it

È chiaro come il Palazzo stia valutando solo donne appartenenti alla Famiglia Reale, escludendo i membri senior come Sophie di Edimburgo o la principessa Anna. Ed ecco che c’è una candidata papabile, ossia Beatrice di York. Ma non solo, perché ci sarebbe anche una soluzione più facile (ma meno istituzionale).

Si parla di Olivia Henson, la cui somiglianza è semplicemente pazzesca. Si tratterebbe della sostituta ideale della principessa del Galles. Almeno fino a quando la malattia le permetterà di tornare ai suoi doveri a Corte. La Henson a studiato al Marlborough College proprio come Kate, ed è aristocratica in quanto discendente della famiglia di banchieri Hoare, dai marchesi di Bristol e dai duchi di Rutland.

E per concludere c’è il suo matrimonio con Hugh Grossvenor, che ha un rapporto molto stretto con William e Carlo in quanto è il padrino di George e il figlioccio di Carlo. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale da Buckingham Palace, ma quel che sembra certo è che si sta cercando una sosia di Kate.

Impostazioni privacy