Il Paradiso delle Signore, chi resta e chi se ne va: gli addii (dolorosi) della nuova stagione

Grande attesa per la nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”. E non mancano le novità per ciò che concerne il cast

Una delle serie televisive più amate nel panorama italiano. Nonché, una delle più longeve. E le due cose sono, evidentemente, collegate. Parliamo de “Il Paradiso delle Signore”, la soap opera RAI che si appresta a tagliare il traguardo della nona stagione. E, allora, non deve sorprendere che i fan abbiano tanta curiosità per capire chi ci sarà e chi no nella nuova stagione della soap. Proviamo a dissipare un po’ di dubbi e incertezze.

Che cosa succederà nella prossima stagione del Paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, chi resta e chi se ne va: gli addii (dolorosi) della nuova stagione-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Gli appassionati de “Il Paradiso delle signore” possono già segnare in agenda il ritorno tanto atteso della serie televisiva che riempie le giornate di tanti spettatori con intrighi, amori e tradimenti. A partire dal prossimo settembre, infatti, la nona stagione riprenderà regolarmente in TV con nuove puntate che promettono di tenere incollato il pubblico allo schermo.

Nonostante l’entusiasmo per il ritorno della serie, alcuni fan si lamentano sulle piuttosto “poche” puntate realizzate ogni stagione, auspicando una programmazione più lunga. Tuttavia, al momento la Rai ha confermato che anche la nona stagione sarà composta complessivamente da 160 episodi, seguendo lo schema delle stagioni precedenti.

Nel frattempo, le riprese della stagione che accompagnerà gli spettatori per l’annata 2024/2025 sono pronte a ripartire a breve. Sì, ma con quale cast? Sappiamo già qualcosa e condividiamo con voi queste informazioni.

“Il Paradiso delle Signore 9”: chi resta e chi no

Come spesso accade in queste occasioni, le sorprese nel cast non mancheranno. Tra le prime novità, però, il pubblico dovrà fare a meno della presenza di Maria Puglisi, interpretata dall’attrice Chiara Russo. Ma non è l’unica assenza: Vittorio e Matilde saranno anch’essi momentaneamente assenti dallo schermo.

Paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore: chi resta e chi no -Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Fortunatamente, la presenza del capo-magazziniere Armando Ferraris, interpretato dall’attore Pietro Genuardi, è stata confermata. Saranno previste anche nuove new entry che porteranno un po’ di brio all’interno del grande magazzino milanese.

Nella prima parte della serie, Maria Puglisi non farà parte del cast in quanto l’ormai ex stilista del grande magazzino milanese ha intrapreso un nuovo percorso professionale a Parigi, che si prevede di portare avanti con buon successo. Tuttavia, non è da escludere un suo ritorno in scena nel corso della lunga stagione che terrà compagnia al pubblico fino a maggio 2025.

Tra i volti confermati nel cast, oltre a Armando Ferraris, c’è quello di Marta Guarnieri. Dopo il suo ritorno stabile a Milano, la figlia del commendatore Guarnieri deciderà di portare avanti il suo progetto legato alla casa accoglienza e sarà stabilmente al fianco di suo padre e dell’amata zia Adelaide, con la quale ha un rapporto speciale.

Impostazioni privacy