Kate Middleton torna in video, eccola dopo Wimbledon: insieme a William, mai visto così

Kate Middleton ritorna ad apparire in video dopo Wimbledon: l’occasione é quella della chiusura delle Olimpiadi di Parigi, insieme a lei William con un look decisamente inaspettato.

L’abbiamo vista l’ultima volta raggiante alla premiazione del torneo di Wimbledon, quando la sua partecipazione era stata messa in dubbio fino all’ultimo minuto.

Kate Middleton torna in video, eccola dopo Wimbledon a William: il look inaspettato
kate ritorna in video abruzzocityrumors.it

Ed invece quando meno tutti se l’aspettavano, eccola brillante e pronta ad accogliere tutto il calore e l’affetto che i presenti erano pronti a destinarle. Con un grande sorriso e sempre impeccabile, la Principessa ha sorpreso ed anche rallegrato i sudditi e tutti coloro che stanno seguendo con un pizzico di apprensione la drammatica vicenda della sua malattia.

La sua presenza senza dubbio é stato un segnale forte di ripresa e la rassicurazione, contro ogni fake news affiorata nell’ultimo periodo, che le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento. Che Kate potesse presenziare anche alle Olimpiadi di Parigi in supporto al team inglese si era vociferato e così è stato. Da grande amante dello sport qual é, la bellissima futura regina non ha deluso i suoi ammiratori ed ha voluto ringraziare pubblicamente gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione collezionando ben sessantacinque medaglie.

Kate riappare sui social, il messaggio di forte speranza destinato ai sudditi: insieme a lei un William decisamente ‘inedito’

Nonostante si trovino al momento in vacanza i principi del Galles non hanno voluto far mancare il loro supporto al team inglese e, sorprendendo tutti, hanno pochi minuti fa pubblicato un video sul loro profilo Instagram ufficiale coinvolgendo molte personalità famose. Tra questi spicca il loro amico David Beckham, ma ciò che ha stupito tutti é stata la presenza in apertura del rapper statunitense Snoop Dogg a cui la coppia reale ha affidato l’introduzione dell’omaggio alla squadra inglese confermandosi estremamente moderna.

La coppia reale é apparsa sorridente e rilassata, forse anche troppo: William per la prima volta ha mostrato la barba incolta, segno di un periodo decisamente soft per lui e la sua famiglia lontano dagli impegni pubblici. Abbronzati e raggianti, Kate e William hanno scelto un abbigliamento semplice: il futuro Re in particolare ha voluto indossare una polo del team olimpico manifestando ancora una volta gratitudine per i successi ottenuti. “Siete stati per noi una grande ispirazione” afferma Kate, regalando ai sudditi un altro piccolo momento di serenità in attesa di definirsi definitivamente fuori pericolo.

Gestione cookie