Un cantante italiano sarà protagonista delle prossime puntate di “Beautiful”, dove assisteremo a un ritorno di fiamma.
Ormai da più di trent’anni “Beautiful” rappresenta un appuntamento fisso all’ora di pranzo per tantissime persone. Poco importa se qualcuno lavora, grazie alla tecnologia è possibile non perdere nemmeno una puntata, non a caso c’è chi ha tramandato questa passione a figli e nipoti. I colpi di scena nella trama non mancano mai, alcuni magari non del tutto verosimili, ma è proprio questo il bello.
Nel corso del tempo il cast è cambiato costantemente, addirittura ci sono personaggi che sono stati interpretati da attori differenti, ma questo non ha contribuito a rendere meno popolare la soap. Gli sceneggiatori amano particolarmente il nostro Paese, in più occasioni sono state girate scene nella nostra Penisola, a breve ne vedremo alcune che coinvolgeranno uno dei nostri cantanti più amati all’estero.
A “Beautiful” arriva un cantante amatissimo per il grande ritorno di fiamma
Gli amori, come sa bene chi segue da tempo “Beautiful”, sono tutt’altro che eterni. A volte, infatti, basta un cavillo legale emerso improvvisamente per far annullare le nozze anche a distanza di pochi giorni da quando sono state celebrate, per questo suona quasi come una perdita di tempo esultare quando qualcuno appare felice e pronto a trascorrere il proprio futuro con il proprio amato/a.
Ci sono però due personaggi che non sono praticamente mai riusciti a stare a lungo l’uno lontano dall’altra, hanno magari avuto figli con altri partner ma sono poi puntualmente tornati insieme, oltre a sposarsi più volte. Non è difficile immaginare per i fedelissimi di chi si tratti, ovviamente di Brooke e Ridge.
Il ritorno in scena di Taylor, ex moglie dello stilista, ha complicato i piani della coppia, che è arrivata a lasciarsi, ma ben presto assisteremo alla loro ennesima reunion. E a celebrare questo momento ci sarà un cantante amatissimo anche all’estero, Stati Uniti compresi, Andrea Bocelli.
Il tenore sarà presente in alcune scene insieme alla moglie Veronica e alla loro bambina Virginia. L’artista apparirà seduto al pianoforte, mentre canterà insieme alle sue due donne il brano “A te”, dicato proprio a Brooke e Ridge, interpretati rispettivamente da Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye.
Ancora una volta sembrerà che per i due il tempo non sia minimamente passato, lasciarsi andare a un ballo per ripercorrere i momenti più felici del loro rapporto come due ragazzini sarà davvero naturale. L’idea di diventare amica dell’eterna “rivale” Taylor è durata davvero poco, la Logan ha capito che la psichiatra non aveva mai dimenticato il suo ex, ma anzi stava facendo il possibile per riconquistarlo. Alla fine però saranno sempre i “Bridge” a trionfare.