Dopo la rivelazione della malattia ecco che iniziano ad uscire delle indiscrezioni su come si sta curando Kate Middelton. Scopriamo tutti i dettagli.
Lo stato di salute della Principessa Catherine tiene con il fiato sospeso il mondo intero. C’è tanta preoccupazione tra i suoi amici, familiari, ammiratori e sudditi. La quarantenne ha, infatti, recentemente rivelato in un video diffuso sui social di essere affetta da una forma di cancro scopertole durante il recente intervento all’addome.
La donna è apparsa molto magra ma anche rassicurante davanti allo schermo. La mamma ha spiegato che in primis si è preoccupata di far si che i propri figli continuassero una vita normale nonostante la sua malattia. La futura Regina Consorte ha poi rivelato di aver iniziato le cure e di sentirsi ogni giorno più forte.
La moglie del Principe William ha commosso il mondo intero con le sue parole ma nonostante la sua apparizione le sue condizioni di salute continuano a far preoccupare. I fan nel mondo si domandano quale sia il cancro che l’ha colpita in così giovane età? E, soprattutto, quali siano le cure a cui l’amatissima Kate Middleton si sta sottoponendo? Cerchiamo di capire meglio.
Kate Middleton, cure: rivelazioni scioccanti
Dopo la doccia fredda causata dalla rivelazione della futura regina Consorte di essere affetta da un cancro, i sudditi della Royal Family adesso devono fare i conti con altre novità davvero sconcertanti. In questi giorni stanno iniziando a trapelare quelle che sembrano essere le prime indiscrezioni del team medico che segue la moglie del principe William. E le notizie sono davvero scioccanti.
Al momento non è ancora stato rivelato quale sia il cancro che affligge la Principessa Catherine e quanto possa essere aggressivo. Quel che è certo è che il ciclo di cure a cui la giovane donna si sta sottoponendo sembra essere quello più all’avanguardia a livello mondiale, e sembra essere stato personalizzato per il suo caso.
Vista la giovane età della ragazza i medici sembrano ottimisti ma quel che sembra certo è che ciclicamente la Principessa Catherine dovrà sottoporsi a dei controlli medici per tenere sotto controllo il suo stato di salute. Al momento, però, Kate Middleton non dovrà recarsi in ospedale per affrontare le cure.
La donna sarà curata presso l’Adelaide Cottage dove ogni giorno si recherà un’infermiera, come riporta anche Caffeinamagazine. La Principessa Catherine ha infatti rivelato di aver incominciato il ciclo di terapie preventive che sembra stia dando i suoi effetti positivi. La donna rimarrà perciò ancora lontano dai suoi impegni per un po’ di tempo e ha chiesto riservatezza.
Si tratterebbe della somministrazione di alcuni farmaci che vanno ad attaccare direttamente le cellule tumorali. Sembrano esclusi per il momento la radioterapia e la chemioterapia o altri interventi per asportare il tumore. Resta però il massimo riserbo sullo stato di salute della moglie del Principe William.