Continuano le indiscrezioni sullo stato di salute di Kate Middleton, ora però emerge una novità incredibile. Cosa sta accadendo intorno alla Royal Family inglese.
Momento difficile per la Famiglia Reale britannica che ha dovuto affrontare prima l’annuncio del tumore di Re Carlo III, poi l’intervento non meglio precisato subito da Kate Middleton. Due eventi in poco tempo che ha scosso i sudditi sparsi in tutto il mondo.
La vicenda va però oltre e adesso emergono degli scenari che esulano dalla semplice questione medica. Spunta improvvisamente una vera e propria ipotesi di reato. Ma chi riguarda di preciso?
Cosa c’entra l’intervento di Kate Middleton
Sul caso della moglie del futuro erede al trono emergono delle novità importanti. Da un lato la smentita della sosia Heidi Agan (non è comparsa in alcun video al posto della principessa del Galles), dall’altro la notizia rilanciata dal Daily Mirror. Secondo il tabloid, infatti, è emersa l’indiscrezione della cartella clinica di Kate Middleton che sarebbe diventata oggetto di tentativi di violazione.
Un dipendente della London Clinic, struttura privata in cui lo scorso gennaio sono stati operati Re Carlo e Kate, avrebbe tentato di acquisire il file con le informazioni presenti sulla cartella clinica. Al momento sulla situazione vige il massimo riserbo, ma non si sa se l’intrusione abbia ottenuto il successo sperato. Si tratta in questo caso di informazioni riservate, ma l’intento di diffonderle sembrerebbe abbastanza evidente.
Vista la gravità della vicenda, di conseguenza, è stata di conseguenza avviata una indagine da parte delle autorità britanniche. La BBC parla di un’azione intrapresa dall’autorità per la protezione dei dati personali (ICO). E proprio l’ufficio del garante avrebbe confermato di aver ricevuto – da parte della clinica – la possibile “segnalazione della violazione“.
Al di là delle questioni di natura medica, però, Kate Middleton è finita sotto l’occhio del ciclone nel Regno Unito. Proprio da Kensington Palace, infatti, la moglie di William ha pubblicato una foto di famiglia, successivamente rivelatasi manipolata dalla stessa Kate Middleton.
Un tentativo “goffo” che avrebbe creato tantissime polemiche, cosa non rara quando si parla della Famiglia Reale britannica. La vicenda è ancora tutta da chiarire, ma ora emerge una ipotesi di reato non di certo di poco conto, anzi.