Katherine Kelly Lang rattrista tutti. Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La Brooke Logan di Beautiful rivela al mondo intero una verità nascosta a cui in molti stentano a credere. La donna che ha fatto girare la testa a milioni di uomini sentirebbe la mancanza di quello che per lei pare essere stato veramente speciale. I fan sono con il fiato sospeso. Chi è costui che le ha rubato il cuore?
Incredibile ma vero! Katherine Kelly Lang è stata letteralmente conquistata da questo e non vorrebbe mai smettere di rivivere queste belle emozioni. L’attrice statunitense in queste ore ha stupito tutti i suoi ammiratori con una confessione che ha lasciato i fan italiani senza parole.
Presente nella soap americana “Beautiful” sin dal primo episodio, l’attrice è un pilastro della telenovela che non smette di mietere ammiratori giorno dopo giorno. E queste sue parole sono la conferma dello stretto rapporto che si è instaurato negli anni tra la signora Logan e gli ammiratori italiani. Vediamo assieme che cosa ha detto.
Beautiful, Brooke: trova l’amore nel Bel Paese
In molti hanno aspettato per anni questo avvenimento ma per fortuna adesso almeno alcuni sono riusciti a realizzare il loro sogno. Katherine Kelly Lang è, infatti, sbarcata in Italia in occasione della seconda edizione dell’Outdoor Film Festival a San Valentino Torio (Sa). Stiamo parlando della prima kermesse all’aperto che riguarda serie tv e film.
Ma ciò che ha colpito al cuore i suoi ammiratori italiani è stato quello che la donna pochi giorni fa ha postato sul suo social. Si tratta di una verità che li ha resi molto felici. L’attrice ha così, infatti, manifestato i suoi veri sentimenti per quel paese che le ha dato così tanto, e non stiamo parlando degli Stati Uniti d’America.
Come ha ricordato durante una recente intervista la stessa Katherine Kelly Lang è grazie al pubblico italiano che la soap Beautiful va ancora in onda nel nostro paese. A Mediaset, infatti, il pubblico è sovrano ragion per cui i vertici della suddetta tv privata avrebbero fatto un palinsesto diverso se si fossero accorti del calo dello share del suddetto sceneggiato.
Classe 1961, l’attrice di fama internazionale ha voluto contraccambiare l’affetto ricevuto dai fan nello Stivale con uno scatto social che ha commosso il mondo intero. La professionista della recitazione si è fatta fotografare su una spiaggia assieme a una collega al fianco di una grande scritta “Love”.
Lapidarie e indimenticabili le parole nella didascalia dove la donna spiega che sente la mancanza dell’Italia, paese dove sarebbe pronta a tornare in qualunque momento.