Purtroppo è arrivato il triste annuncio che nessuno vorrebbe mai voluto sentire sentire. La battaglia contro la malattia si fa più dura.
I sudditi sono preoccupati per le sorti della loro futura Regina consorte ma non smettono di sperare che la giovane donna possa sconfiggere il suo male. Fonti vicine alla Principessa Catherine hanno rivelato dei dettagli di questa “guerra” che sono davvero sconvolgenti.
Sembra che sia diventato sempre più difficile per i genitori nascondere ai loro tre figli le reali condizioni della madre Kate. Molto in ansia per la situazione anche il Principe William che ben sa cosa significa perdere la mamma in giovane età visto che Lady Diana morì nel 1997 quando lui aveva appena 15 anni e suo fratello Harry 12.
Insomma, la situazione dentro le mura della dimora del Principe e della Principessa del Galles sembra tutt’altro che lieta. Per fortuna William e Kate possono contare sull’aiuto della tata per la gestione dei loro bambini, Maria Teresa Turrion Borrallo. Le ultime indiscrezioni sulla salute della tanto amata moglie del Principe William però fanno tremare la Royal Family. Scopriamo assieme che cosa è stato spiegato.
Kate Middleton, cancro: i primi segni della sua guerra
Sono passati ormai diversi giorni dal momento in cui la consorte del Principe William sui social dei reali ha spiegato la vera motivazione della sua assenza dai suoi doveri reali in pubblico. Era, infatti, il 23 marzo 2024 che con una mossa astuta la Principessa Catherine mise a tacere tutti i pettegolezzi che erano sorti attorno al suo allontanamento dalla scena pubblica.
Da quel giorno non è stata più mostrata nessuna immagine di Kate Middleton e come lei stessa aveva detto, la giovane madre si sta dedicando alla lotta al male che la affligge. Stiamo parlando di una forma di cancro molto aggressiva per la quale ad oggi il tasso di sopravvivenza è molto basso.
Come ha rivelato la stessa futura Regina consorte, la donna è affetta dal tumore al colon e attualmente si starebbe sottoponendo a una terapia chemioterapica preventiva. Ad oggi sul corpo della giovane madre sarebbero visibili alcuni degli effetti collaterali di queste cure e per questo sarebbe ancora più difficile per lei tenere nascoste le sue reali condizioni ai tre figli: George, Charlotte e Louis.
A rivelare ciò sarebbe stato un cortigiano reale di alto livello a un media. Secondo quanto riferito, la Principessa Catherine starebbe già perdendo peso e capelli. Inoltre, soffrirebbe di altri effetti estenuanti della terapia a cui si è sottoposta e non solo della nausea e dell’esaurimento. Kate Middleton, però, starebbe lottando come una “leonessa” per sé, i suoi figli, la sua famiglia e tutti i suoi sudditi.