Kate Middleton il nuovo video della Principessa manda un chiaro messaggio: “Significa questo”

Kate Middleton, il messaggio del nuovo video della Principessa è chiaro. Scopriamo assieme che cosa significa

Continua l’impegno della futura coppia di sovrani inglesi. Il Principe e la Principessa del Galles anche in questo momento così delicato per loro continuano a essere al fianco dei loro sudditi, e in particolare di quelli più deboli. Dopo l’attenzione concentrata sulla lotta al cancro, William e Kate diffondono un nuovo video che lascia tutti senza parole.

Kate Middleton nuovo video messaggio
Kate Middleton il nuovo video della Principessa manda un chiaro messaggio: “Significa questo” -Credit Instagram @princeandprincessofwales/reels -Abruzzo.cityrumors.it

Assente dalle scene l’immagine della Principessa Catherine e questo fa preoccupare i suoi sudditi. Nonostante la malattia che l’affligge, la nuora di Re Carlo III cerca di tranquillizzare tutti quanti mostrando di essere ancora presente e di lavorare come reale, anche se da dietro le quinte.

Sembrerebbe, infatti, che provata dalle conseguenze visibili sul suo corpo della chemioterapia, la futura Regina consorte preferisca non mostrarsi in pubblico. Intanto, però, il Principe William e la moglie hanno confermato con questo gesto il loro impegno anche in questa importante lotta. Scopriamo assieme di che cosa stiamo parlando.

William e Kate, insieme ancora una volta: i sudditi sognano

Affranti per la sorte della loro amata futura Regina consorte, i sudditi della Royal Family hanno appreso con piacere che la donna continua a lavorare per loro nonostante la malattia che l’affligge. Sul loro profilo Instagram i due coniugi reali hanno condiviso un video per promuovere la salute mentale in occasione della Settimana sulla sensibilizzazione su questa importante tematica.

Kate William insieme, sudditi sognano
Il messaggio che hanno lanciato William e Kate -Credit Instagram @princeandprincessofwales/reels -Abruzzo.cityrumors.it

Nelle riprese la moglie del Principe William non appare mai così come non se ne sente nemmeno la voce. Stiamo parlando di una clip di 14 secondi che sono uno spoiler del film realizzato appositamente per il suddetto evento. I sudditi si sono mostrati felici dell’attenzione dei loro futuri sovrani a questo tema che nelle campagne britanniche sembra stia diventano un vero problema.

Da sempre il Principe e la Principessa del Galles supportano quelle che sono le iniziative a sostegno della salute mentale considerandola tanto importante quanto quella fisica. Con questo gesto William e Kate sembrano voler dimostrare di volersi concentrare su altro, e non solo sulla malattia di Lady Middleton.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il tumore al colon che affligge la Principessa del Galles sarebbe più grave di quello finora detto e sarebbe derivato da un’infenzione da Papilloma virus. Per adesso non c’è niente di certo ma la lotta della Principessa al cancro continua con il supporto di tutta la sua famiglia e amici.

Impostazioni privacy