Che cosa sta succedendo in merito alle condizioni di Kate Middelton? Ecco che cosa ha rivelato Meghan lasciando tutti a bocca aperta.
Tra i sudditi cresce di giorno in giorno la paura per le reali condizioni della loro amata futura Regina consorte. Da quando la moglie del Principe William ha dichiarato pubblicamente con un video social di avere il cancro e di aver iniziato una terapia preventiva per la sua sopravvivenza, la Corona inglese ha tremato.
Il futuro dell’erede al trono così come quello della sua famiglia è molto preoccupante. Il primogenito di Lady Diana non sembra seguire le indicazioni della “matrigna” Camilla e non vuole divorziare dalla amata moglie. Questa sua scelta però potrebbe condizionare la sua ascesa al trono, come si vocifera sul web.
Il Principe William, perciò, ha preferito ridimensionare i suoi impegni pubblici dando la priorità alla cura per la sua famiglia e cercando di stare il più vicino possibile a sua mogie in questo momento così complicato. L’assenza dalla scena pubblica della Principessa Catherine si fa sempre più lunga. Come sta dunque la futura monarca?
Principessa Catherine, attacco da Oltreoceano: la cognata parla chiaro
Questa volta a turbare la tranquillità della Principessa del Galles Catherine è proprio lei: ovvero, Meghan Markle che da milioni di km di distanza fa una rivelazione scioccante. Nessuna indiscrezione trapelata da Buckingham Palace e nemmeno dalla diretta interessata che continua a concentrarsi sulla lotta contro il tumore che l’affligge.
La Duchessa di Sussex sembra aver rivelato di aver appreso dal marito le reali condizioni di salute della moglie del Principe William, che sarebbero più preoccupanti di quanto di vuole fa sapere, e di averle condivise con alcuni amici, come riporta El National. A farle questa confessione sarebbe stato il marito Harry che avrebbe interpellato il team di comunicazione di Buckingham Palace quando è stato nel Regno Unito per l’anniversario degli Invictus Games.
Anche l’ex corrispondente Rai Antonio Caprarica è del parere che la situazione della Principessa Catherine possa essere complicata e allarmante se si tiene conto degli ultimi rumors. La situazione sarebbe molto più grave di quello che si vuol credere. Gli effetti della terapia preventiva sulla salute della giovane donna sarebbero molto più pesanti del previsto.
Perdita di capelli, nausee intense e continue sarebbero solo un paio delle conseguenze di queste cure. La madre del futuro erede al trono inglese, però, starebbe lottando come una leonessa per avere la possibilità di vedere crescere i suoi figli. E da remoto starebbe anche seguendo l’attività della sua Royal Foundation Center for Early Childhood.